✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI FLOP They’re Real di Benefit

They’re Real di Benefit

Topic iniziato da
Gina31 , ultimo intervento di
NadiaNanu, 8 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #42001
    midnightlogSubscriber
    Messaggi: 83

    totalmente d’accordo! manca molto di volume poi… l’ho abbandonato per il lash sensational della maybelline e mi ci sto trovando bene!Fa volume e non cola 😀

    #43553
    MusaParticipant
    Messaggi: 3

    Ciao Ragazze, anche a me non ha fatto impazzire come mascara, la commessa di Sephora ne parlava come se fosse il miracolo divino sceso in terra per risolvere tutti i problemi. Dura parecchio e ci vuole olio di gomito per toglierlo, ma concordo con chi ha definito il suo effetto ‘zampe di ragno’, non avrei saputo descriverlo meglio. Ho preso la versione piccola da 10 euro, almeno lo finirò in fretta.

    #43561
    SafiraParticipant
    Messaggi: 4

    @melly1987 Anche io mi sono trovata molto bene con il pupa vamp.. l’unico problema è che non riesce a durare più di mezza giornata e se diagraziatamente non puoi ritoccarti il trucco ti ritrovi due occhiaie a mò di zombi.. però appena lo metti e esci di casa è qualcosa di favoloso…

    #44193
    stefy5Participant
    Messaggi: 158

    Io ho il.mini size del they’re real e odio lo scovolino da morire Perche appena provo a lavorarlo mi cieco sempre un.occhio ma alla fine ho trovato il suo utilizzo perfetto:lo.uso come top coat sopra un altro mascara(lash mania reloaded di essence) e devo dire che cosi l’effetto è stupendo!bastano due passate un po veloci e l’effetto è ciglia finte.

    #48773
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    Io adoro invece questo mascara, e tra l’altro su di me è quasi waterproof (anzi, E’ waterproof visto che un’estate mi ha resistito alla piscina)…però è vero che su qualcuno può colare. Non ho neanche trovato particolarmente difficile rimuoverlo. Per di più lo scovolino è estremamente comodo per poter allungare, pettinare ed acchiappare anche le ciglia agli angoli…zona in cui rischio perennemente di sporcarmi .-.
    Insomma, per me è uno dei migliori mascara in commercio..e il roller lashes -l’ho visto in azione in anteprima- è forse pure meglio se non almeno egualmente buono!

    #50627
    ChiaraPilanParticipant
    Messaggi: 3

    Ciao ragazze! Anch’io ho preso il they’re real e per me.. mai più ! Mi aveva intrigato il nuovo della benefit ma vorrei prendere prima il better than sex perché ne parlano benissimo tutte 🙂 mi potete PER FAVORE dire dove posso trovarlo?

    #56890
    BettaBSubscriber
    Messaggi: 40

    Nemmeno a me è piaciuto molto. Io a dire il vero ho la minitaglia e ho sentito dire che tra minitaglia e full size cambia, sarà perchè l’applicatore è più comodo. Non mi sento di dire che sia chissà cosa e son contenta di non aver speso per il full size. Mi trovo molto meglio con il maybelline look piuma per esempio

    #102172
    Marta06Participant
    Messaggi: 25

    Prefetto di essere una persona estremamente fortunata perché quasi ogni prodotto su di me ha durate fantastiche… Io They’re Real! lo adoro, ho delle ciglia un po’ sfigatine ma con questo ho una lunghezza e un volume mai ottenuti con altri mascara (neppure con Better Than Sex, seppur sia meraviglioso anche quello). L’unico “contro” – dipende da come la si vede – è appunto la durata per me un po’ eccessiva, mai fatta così tanta fatica a togliere un mascara non waterproof! :’)

    #102182
    Gina31Participant
    Messaggi: 120

    Sei fortunata! Ma trovo proprio strano che lo stesso prodotto su alcune non si toglie mentre ad altre non rimane…

    #102295
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Ciao ragazze anche a me non piace, soprattutto lo scovolino che mi fa male quando lo applico lo trovo duro e mi punge,la formula troppo liquida non da’l’effetto volume un vero flop, il mio.oreferito better than sex @ChiaraPilan lo trovi da sephora

    #102346
    lau7Participant
    Messaggi: 75

    A me ha rovinato le ciglia. Me l’ha messo una volta una congeda in negozio, non so come sia possibile ma da quel momento parte delle mie ciglia hanno cambiato piega e adesso stanno all’ingiù. So che sembra impossibile ma tant’è…. Peccato perché in generale la benefit mi piace molto.

    #102939
    Marta06Participant
    Messaggi: 25

    @Gina31 secondo me dipende dalla palpebra! Mi spiego: se si ha una palpebra anche solo leggermente oleosa, un mascara non waterproof come They’re Real! tende a staccarsi e spalmarsi ovunque, mentre ad esempio su di me che ho una palpebra normale dura moltissimo 🙂

    #105523
    LoulouParticipant
    Messaggi: 148

    Io ho un campioncino datomi da sephora nel mio ultimo acquistò, e dopo i “dispiaceri” presi al mio nuovo Vamp, mi sta piacendo. Non mi dà l’effetto drammatico del vamp, ma non mi dispiace (e credo che, appena finirò il campioncino, lo comprerò). Quel giorno ho preso anche la minutaglia di quello di sephora, non il curl: ancora non l’ho usato, però sono molto curiosa. Qualcuno l’ha utilizzato?

    #105535
    NadiaNanuParticipant
    Messaggi: 252

    Nemmeno a me è piaciuto molto 🙁

Stai vedendo 14 articoli - dal 16 a 29 (di 29 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI