Forum › CAPELLI › TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE › TINTA ROSSA ERRORE MADORNALE
TINTA ROSSA ERRORE MADORNALE
-
AutoreArticoli
-
4 Febbraio 2016 alle 4:10 PM #118774
Ciao Ragazze! Vi scrivo perchè sono disperata… quasi un mese fa ho deciso di tingere i miei capelli castano chiari fianlmente sani di rosso con le punte bionde (decolorate) e niente non mi piace… oltre alla tinta li ho tagliati sopra le spalle (lob) e la lunghezza mi piace ma il colore no… e sono giĂ rovinati non so che fare! vorrei scurirli ma senza minimamente aggredirli come posso fare? vi mando una foto del pre e del post
Attachments:
You must be logged in to view attached files.4 Febbraio 2016 alle 4:19 PM #118779Ciao bebibei! Ti lascio qui tutti i miei consigli sulle tinte e sugli errori da non fare! http://blog.cliomakeup.com/2016/01/nuovo-colore-capelli-errori-cambiare-tinta/
Cambiare colore di capelli…ma starò bene? I cambiamenti piĂą drastici delle star!
se non vuoi azzardare tinte fai da te, ti consiglio di rivolgerti a un bravo parrucchiere che possa aiutarti a far tornare i capelli castani senza stressali troppo! besoo!4 Febbraio 2016 alle 4:44 PM #118783Grazie Clio!!!!!!!
Ps sono un pò emozionata che mi hai risposto 🙂 ti seguo sempreeeeee ogni tuo post è una ggggioia grandissima ! -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!