Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Tintura per Capelli
Tintura per Capelli
Tag: Maria nila
-
AutoreArticoli
-
11 Luglio 2017 alle 8:55 PM #218400
Ciao Clio, ho appena visto il tuo nuovo video sui gloss di Maria Mila…. Vorrei sapere se si possono usare nel 1 trimestre di gravidanza… grazie
12 Luglio 2017 alle 10:57 AM #218543Ciao! In teoria i riflessanti senza ammoniaca si possono usare, ma il primo trimestre bisognerebbe sempre fare attenzioni in più. La cosa migliore è chiedere conferma al tuo ginecologo.
12 Luglio 2017 alle 12:14 PM #218563Help Maria nila!!!!
Ciao clio e ciao ragazze ho bisogno di un consiglio!!! Allora io un anno fa ho fatto il balayage e a distanza di un anno e mezzo ho ancora parte delle lunghezze e le punte chiare…. vorrei ravvivare un po’ il mio biondo scuro naturale e non so quali tra sand o vanilla sia adatto a me, non vorrei che sand non ravvivasse più di tanto e ho paura che vanilla sia troppo chiaro!!! Uff non so che pesci pigliare 😔😔😔 aiuto aiuto urgesi consiglio please 🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻12 Luglio 2017 alle 7:40 PM #218649Se hai biondo scuro è meglio sand, vanilla potrebbe risultare impercettibile. Calcola che se il colore non dovesse essere perfetto puoi sempre comprarne un altro (più chiaro o più scuro) e poi mischiarli. Un bacio!
15 Luglio 2017 alle 1:15 PM #219117Invece su dei capelli castani con colpi di sole biondi cosa consigli? Se usassi bright copper rischierei che diventino troppo arancioni, meglio stare su Sand o Vanilla?
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-