✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Tintura per Capelli

Tintura per Capelli

Topic iniziato da
secasomai , ultimo intervento di
Francesca9, 6 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #218400
    secasomaiParticipant
    Messaggi: 6

    Ciao Clio, ho appena visto il tuo nuovo video sui gloss di Maria Mila…. Vorrei sapere se si possono usare nel 1 trimestre di gravidanza… grazie

    #218543
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2080

    Ciao! In teoria i riflessanti senza ammoniaca si possono usare, ma il primo trimestre bisognerebbe sempre fare attenzioni in più. La cosa migliore è chiedere conferma al tuo ginecologo.

    #218563
    martinaleighebParticipant
    Messaggi: 1

    Help Maria nila!!!!
    Ciao clio e ciao ragazze ho bisogno di un consiglio!!! Allora io un anno fa ho fatto il balayage e a distanza di un anno e mezzo ho ancora parte delle lunghezze e le punte chiare…. vorrei ravvivare un po’ il mio biondo scuro naturale e non so quali tra sand o vanilla sia adatto a me, non vorrei che sand non ravvivasse più di tanto e ho paura che vanilla sia troppo chiaro!!! Uff non so che pesci pigliare 😔😔😔 aiuto aiuto urgesi consiglio please 🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻

    #218649
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Se hai biondo scuro è meglio sand, vanilla potrebbe risultare impercettibile. Calcola che se il colore non dovesse essere perfetto puoi sempre comprarne un altro (più chiaro o più scuro) e poi mischiarli. Un bacio!

    #219117
    Francesca9Participant
    Messaggi: 1

    Invece su dei capelli castani con colpi di sole biondi cosa consigli? Se usassi bright copper rischierei che diventino troppo arancioni, meglio stare su Sand o Vanilla?

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json