✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO toleriane teint fondotinta correttore fluido

toleriane teint fondotinta correttore fluido

Topic iniziato da
nadine , ultimo intervento di
nadine, 8 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #106726
    nadineParticipant
    Messaggi: 244

    Ciao Clio! Per la mia pelle disastrata mi hanno dato in farmacia un campioncino del fondontinta-correttore fluido toleriane,l’ ho provato e mi e’ sembrato molto buono.. Tu l’ hai mai provato? Ci faresti una review su questo o su qualcun altro particolarmente coprente ma da farmacia?? Io non avevo mai avuto brufoli e adesso mi sento persa e i miei fondotinta preferiti sono immettibili perché troppo leggeri… Grazie come sempre!

    #106835
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Nadine! io ho provato questo! https://www.youtube.com/watch?v=Gz99LItVBtE
    mi è piaciuto molto quindi credo che anche il tuo sia valido! besoo!

    #106989
    nadineParticipant
    Messaggi: 244

    Ciao @ClioZammatteo!! Grazie di avermi risposto… Sai che avevo provato anche io quello effetto Matt della tua review ma devo dire che con questo nuovo non c’è paragone,e’ moolto meglio questo fluido, meno pastoso ma molto coprente e molto più modulabile… Lo consiglio davvero a chi come me ha bisogno di coprire brufoli nuovi e vecchi!!

    #107114
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao nadine! grazie di aver detto la tua su questo prodotto! In effetti penso possa essere utile a molte ragazze! spero di poterlo provare anche io allora! 😉 besooo!

    #107118
    nadineParticipant
    Messaggi: 244

    Grazie a te che provi sempre i prodotti più adatti a tutte noi anche se tu hai una pelle splendida..io la prossima settimana lo comprerò di certo e dovrò decidere tra i primi due colori che mi sembrano entrambi abbastanza chiari ma dal sottotono diverso.. Un bacio e buon natale cara

    #107120
    nadineParticipant
    Messaggi: 244

    Anzi i primi tre colori mi sembrano interessanti!!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json