Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › tonico e acqua floreale differenza
tonico e acqua floreale differenza
Tag: pelle grassa, tonico
-
AutoreArticoli
-
26 Maggio 2015 alle 9:32 AM #64029
Ciao clio e ciao ragazze!! Volevo sapere se e queli differenze ci sono tra i tonici e le acque floreali! Sui siti bio quando cerco dei tonici mi escono sempre anche le acque floreali e sarei tentata di prenderli!
Inoltre Clii mi consiglieresti un buon tonico per la mia pelle grassa?
graaazie Clio sei la migliore!27 Maggio 2015 alle 6:30 AM #64271ciao Lisa, le acque floreali probabilmente sono molto simili ai tonici, ma forse hanno delle proprietà in meno. Ad esempio alcuni tonici sono anche idratanti o astringenti, quindi forse la differenza è proprio questa. Per la tua pelle grassa ti consiglio uno tonico che abbia proprio la proprietà astringenete e opacizzante e un’idea può essere quello della Clarins, nella boccetta verde, che è anche senza alcol (importante!). beso!
27 Maggio 2015 alle 2:20 PM #64371Ti ringrazio davvero Clio! Cerco qualcosa soprattutto per restringere sti maledetti pori!!
un bacione a te e ai tuoi gattonzoli!27 Maggio 2015 alle 11:15 PM #64478eheh grazie! spero di esserti stata utile! 😉
28 Maggio 2015 alle 4:40 PM #64575Sei sempre utile! In barba a tutte quelle che ti critano! 😉
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!