✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI TonyMoly: cosa comprare??

TonyMoly: cosa comprare??

Topic iniziato da
Ramona , ultimo intervento di
Ramona, 7 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #146016
    RamonaParticipant
    Messaggi: 54

    Ciao ragazze, finalmente TonyMoly è arrivata da Sephora e volevo provare qualcosa… Cosa vale la pena provare oltre alle maschere di cui Clio ha tanto parlato? Mi incuriosisce il Silky Smooth Balm – Balsamo-primer levigante e opacizzante (l’ovetto oro per intenderci) ma sul sito è esaurito. Qualcuna di voi l’ha provato? Sarei comunque più indirizzata verso maschere/trattamenti più che su creme viso… Grazie mille Baci 😉

    #146018
    ElenaCrennaParticipant
    Messaggi: 31

    Io ho provato a cercare le maschere ma da Sephora sono già esaurite, così come quasi tutti gli altri prodotti. =_=

    #146043
    RamonaParticipant
    Messaggi: 54

    Nello store Sephora della mia zona hanno terminato tutto, pensavo di fare un ordine on-line, ma anche lì qualcosa è terminato… 🙁

    #146082
    Clo85Participant
    Messaggi: 186

    Ciao! Io ho provato la maschera al riso e non mi è sembrata niente di eccezionale a dirvi la verità… Mi sono sembrati buoni invece gli ovetti! Io ho preso le due maschere e mi è sembrato di vedere un miglioramento anche se momentaneo, le devo testare un po’ meglio!

    #146086
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao ragazze! Anche io sto provando un po’ di prodotti Tony Moly (finora avevo sempre usato quasi solo le maschere) e quando li avrò testati a dovere raccoglierò le mie opinioni in un post con TOP e FLOP. Un bacio!

    #146127
    lorelailarkhamParticipant
    Messaggi: 53

    Io ho ordinato ieri dal sito parecchi prodotti tonymoly, all’inizio erano esauriti ma devono aver riassortito perché ho trovato tutto disponibile! Tra l’altro in questi giorni c’è lo sconto del 20% quindi mi ci sono fiondata 🙂

    #146264
    RamonaParticipant
    Messaggi: 54

    È proprio sfruttando il 20% che volevo provare qualcosa!!

    #146566
    lorelailarkhamParticipant
    Messaggi: 53

    Appena mi arrivano e le provo ti faccio sapere:)

    #146634
    RamonaParticipant
    Messaggi: 54
    #157026
    Elilu23Participant
    Messaggi: 14

    Io ho acquistato alcuni prodotti su amazon…lì hanno un buon assortimento…ho un preso un pacco con un sacco di maschere e quelle che fino ad ora ho provato sono fantastiche…ho preso anche il “panda” per il contorno occhi che non so bene che effetto possa fare ma è rinfrescante sotto gli occhi e mi piace…e la crema per le mani alla pesca che adoro!ciao a tutte!

    #157706
    Febina87Participant
    Messaggi: 31

    Qualche opinione da chi ha provato queste maschere? Sono alla ricerca di una buona maschera per pelli grasse…

    #157747
    RamonaParticipant
    Messaggi: 54

    Ho provato la maschera alle alghe… fantastica! Ora ho quella al pomodoro da provare!! 😉

Stai vedendo 12 articoli - dal 1 a 12 (di 12 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI