✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Too Faced Natural Eyes: sì o no?

Too Faced Natural Eyes: sì o no?

Topic iniziato da
Sophia , ultimo intervento di
NadiaNanu, 8 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #95487
    SophiaParticipant
    Messaggi: 471

    Ciao Clio e ciao a tutte! 😀 Per Natale avevo intenzione di regalarmi (o farmi regalare ;)) la palette della Too Faced Natural Eye: premetto che sugli occhi mi piace usare ombretti chiari o neutri da abbinare a labbra importanti (rosse o scure), e quindi sono piuttosto indecisa… Voi cosa mi consigliate? Farebbe a caso mio? Un bacione!

    #95498
    LidiaPParticipant
    Messaggi: 237

    ciao sophia! io ce l’ho da un annetto e la uso tantissimo! la trovo davvero valida in termini di qualità degli ombretti e i colori ti permettono di fare moltissimi trucchi diversi! la uso per i trucchi matte (ci sono 3 tonalità di marrone che permettono di fare un trucco completo e anche le sopraciglia) e altri 6 shimmer che variano dal rosa tenue ad un marrone cioccolato con glitter dorati! io adoro in particolare un marrone rosato shimmer che valorizza moltissimo il verde dei miei occhi! per me sono i 35 euro spesi meglio della mia vita makeupposa! 🙂

    #95574
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Sophia, se dai uno sguardo alla mia review: https://www.youtube.com/watch?v=KY-THVoduFs
    capirai che la adoro!
    Trovo sia perfetta pe moltissimi look, una di quelle palette da portare sempre con sé! 😉 besoo!

    #96735
    SophiaParticipant
    Messaggi: 471

    Grazie mille Clio! 😀 Credo proprio che la prenderò, un bacione!

    #96786
    NadiaNanuParticipant
    Messaggi: 252

    Anche io la vorrei prendere ma ho tante palette neutre e mi chiedevo se ne vale la pena 🙂

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json