Top coat essence
-
AutoreArticoli
-
6 Novembre 2015 alle 2:49 PM #93709
Ciao ragazze, volevo consigliarvi questo fantastico top coat di cui ha parlato anche Clio qualche giorno fa. Lo smalto si mantiene lucidissimo, non si rovina e non si scheggia, dura moltissimo (anche 10 giorni intatto) e inoltre le mie unghie crescono senza spezzarsi! Sono veramente entusiasta di questo acquisto e ve lo consiglio moltissimo, costa circa 3€ se non ricordo male. Veramente fantastico ^_^
6 Novembre 2015 alle 2:58 PM #93713Confermo! Avevo provato a suo tempo anche quelli di kiko e pupa, ma dopo poco si scheggiavano. Una vera scoperta questo della essence! 🙂
6 Novembre 2015 alle 3:01 PM #93714Ciao! Di quale parlate di preciso? Mi interessa molto e lo vorrei comprare
6 Novembre 2015 alle 3:02 PM #93716Ciao ragazze, parlate di un qualsiasi top coat della Essence o di uno in particolare? Perchè guardando proprio ora il sito della Essence, di top coat ce ne sono diversi….qual è il vostro che ha queste caratteristiche fantastiche?
6 Novembre 2015 alle 3:20 PM #93724Io ho questo http://www.essence.eu/it-it/prodotti/unghie/base-coat-e-top-coat/e/product/studio-nails-ultra-gloss-nail-shine/
Personalmente ho provato solo questo perchè mi ci son trovata da subito bene! 😉6 Novembre 2015 alle 3:38 PM #93739Io uso questo 🙂
Attachments:
You must be logged in to view attached files.8 Novembre 2015 alle 7:36 PM #94195Confermo! io uso il top coat essence studio nails better than gel ed è fantastico. Lucidissimo, asciuga in fretta e resiste bene ai graffi e agli urti. Assolutamente consigliatissimo
8 Novembre 2015 alle 8:52 PM #94199Grazie!
10 Novembre 2015 alle 4:05 PM #94614Anche a me piacciono tantissimo i top coat di essence….costano poco, durano, sono lucidi ed asciugano in fretta…l’unica pecca è che tendono a diventare densi piuttosto in fretta…..sarà anche perché io li apro spesso, dandomi lo smalto tutte le settimane. Comunque per quello che costano sono ottimi!
http://ilmondodiay1.blogspot.it -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!