✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO TOP INGLOT

TOP INGLOT

Topic iniziato da
FrancescaMura02 , ultimo intervento di
ciemi, 7 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #144199
    FrancescaMura02Participant
    Messaggi: 48

    Ciao a tutte!
    Recentemente ho scoperto che a Roma hanno aperto uno store monomarca Inglot, perciò vorrei sapere quali sono i must have e cosa avete testato!
    Grazie a tutte :*

    #144249
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    Ciao, purtroppo non ho mai potuto provarli perché non saprei dove poterlo acquistare, ma so che sono ottimi i blush, soprattutto in crema…visto che anche io sono di Roma, posso chiederti dove si trova esattamente il negozio monomarca? Grazie mille

    #144285
    FrancescaMura02Participant
    Messaggi: 48

    Grazie mille! La prossima volta testerò! Avevano anche tantissimi ombretti.. ho provato un oro e un rosso porpora e sembravano molto belli, ma visto il costo non proprio economico volevo essere sicura!
    Comunque è a via del corso, praticamente di fronte a Mac e Sephora! È molto piccolino quindi non salta particolarmente all’occhio, ma è un sacco fornito!

    #144477
    MAGENTASubscriber
    Messaggi: 31

    Ciao!! Io avevo provato alcune cose della inglot cha aveva una mia amica truccatrice ed ero rimasta stupita dalla scrive zia degli ombretti…su internet ho guardato un sacco di volte,ma hanno mille colori con mille finish…non mi piace molto senza vederli…ne ho approfittato al cosmoprof,sgomitando non poco sono riuscita a testare diverse cose e mi sono fatta una palettina da 4 cialde di ombretti,che in realtà sono otto colori visto che due delle cialdone che ho scelto sono triple,le trovo geniali,soprattutto per quei colori un po’ più particolari che magari si usano meno. Gli ombretti sono TOP per me,colori stupendi,durano tutto il giorno e si sfumano benissimo..e poi adoro il packaging col coperchio calamitato!! In più ho provato il mascara Secret Volume,niente di che,sulle mie ciglia da un effetto eye linee molto bello e molto nero,nel senso che si deposita molto alla radice e sembra che si abbia l’eye liner…però poi le punte non sono valorizzate,e devo aggiungere un altro mascara…invece mi piace molto la matita/rossetto colore 32,è super opaca,dura tantissimo e sembra di non avere su nulla,quando comincia a svanire metto il burro cacao,così torna omogeneo e le labbra si idratano un po’…

    #144620
    FrancescaMura02Participant
    Messaggi: 48

    Grazie mille! Sicuramente tornerò a vedere gli ombretti!
    Quando sono entrata ho provato un oro e un rosso Borgogna e mi sembravano BELLISSIMO! Però volevo essere sicura della durata prima di comprarli

    #144758
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    Grazie mille! Non è troppo lontano da casa mia…andrò sicuramente a vedere! Facci sapere se farai acquisti….

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI