✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO Top rossetti autunno/inverno

Top rossetti autunno/inverno

Topic iniziato da
Macicci22 , ultimo intervento di
Myriam98, 7 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #168060
    Macicci22Participant
    Messaggi: 12

    Ciao Clio e ciao Team! 🙂
    Dati che ormai le collezioni autunno/inverno di quest’anno sono pressappoco uscite tutte, che ne dite di fare un post con i migliori rossetti della stagione?

    #168176
    CenerellaParticipant
    Messaggi: 19

    Sììììì anche a me piacerebbe molto ☺️ Magari facendo riferimento anche alla carnagione e al sottotono a cui si adattano meglio, sarebbe stupendo

    #168177
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Grazie mille per il suggerimento! Intanto ti segnaliamo un articolo simile uscito il mese scorso:

    Su che rossetto investire per l’autunno 2016? Ecco i trend da seguire per non sbagliare un acquisto!


    Ciao!

    #168342
    Macicci22Participant
    Messaggi: 12

    Grazie per aver risposto! Quel post infatti mi era piaciuto un sacco, solo che non c’erano scritti i prodotti a cui fare riferimento 🙁
    Buona giornata a tutte!

    #169362
    Myriam98Participant
    Messaggi: 2

    Ciao Clio!!
    E’ la prima volta che ti scrivo e volevo parlarti di un problema, penso molto comune.. ‘trovare un metodo efficace per togliere i punti neri’
    Ebbene guardando ovunque sul web ho trovato una gel/crema che si applica sulle zone critiche e aspettando poi che si secchi, viene rimosso come una sorta di cerottino per punti neri, stile ‘peel off’ e su youtube ogni ragazza che ha provato questo gel è rimasta sbalordita a dir poco dal successo di questo prodotto.
    Il nome di questo gel è ‘Gel mat na hut mun white’
    Ho visto che si trova facilmente anche su Amazon ma non sapendo esattamente cosa contiene sarei un po’ titubante ad acquistarlo, dato che i suoi effetti sono a dir poco miracolosi.. forse eccessivamente.. non vorrei che il suo successo sia dovuto a qualche sostanza non proprio naturale ahah
    Comunque, dopo questo papiro, sarei contentissima se dessi anche tu un’ occhiata sul web e magari se il prodotto ti sembra interessante, magari fare una recensione!
    Forse finalmente noi donne abbiamo trovato la soluzione per eliminare definitivamente le impurità della nostra pelle!! ahahaha
    Spero tanto che leggerai questa mail!
    Un bacione Cliooo!! <3 <3 <3

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI