✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE trattamento x onde capelli! Helpme!

trattamento x onde capelli! Helpme!

Topic iniziato da
Baby1989 , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 6 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #235828
    Baby1989Participant
    Messaggi: 1

    buongiorno a tutte ragazze,
    ho i capelli fini e sottili di media lunghezza (un 10 cm sotto le spalle), di natura abbastanza lisci e non crespi.
    mi piacerebbe tantissimo averli come nella foto allegata in basso.
    ma ora vi chiedo: c’è qualche trattamento che potrei fare dal parrucchiere per ottenere questo risultato?
    Non parlo di piega, intendo proprio un trattamento che vada a dare onde naturali ai miei spaghetti dritti, che non dia l’effetto permanente perché non voglio i ricci ma appunto delle belle onde come in foto.
    Aiutatemi!

    • Questo argomento è stato modificato 6 years, 5 months fa da Baby1989.
    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #235836
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! Credo che sia un po’ il sogno di tutte noi eheheh! Non credo ci siano trattamenti per garantire quell’effetto nel tempo, ma ti segnalo un post che abbiamo recentemente dedicato alle nuove permanenti:

    LA NUOVA PERMANENTE: il grande trend del 2018 è il mosso permanente (non anni ’80)


    Un bacione!

    #243317
    MaryGothParticipant
    Messaggi: 174

    Io ho un problema un pò più grande… Voglio almeno il ciuffo a boccolo! Non mi tiene niente…

    #243378
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao MaryGoth, hai provato con una piastra o un ferro arricciacapelli a diametro medio-piccolo?

    #243379
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao MaryGoth, hai provato con una piastra o un ferro arricciacapelli a diametro medio-piccolo?

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI