✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO troppo tempo per applicare la tinta?

troppo tempo per applicare la tinta?

Topic iniziato da
criferr , ultimo intervento di
criferr, 7 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #147306
    criferrParticipant
    Messaggi: 5

    Ciao ragazze,
    Devo fare il colore a casa per la prima volta, ma in quanto tempo dovrei metterlo?
    Vi spiego, ho qualche capello bianco sparso qua e là, ma sono lunghi fino alle punte ( oltre metà schiena) quindi la mia idea è cercarli a uno a uno e colorarli per primi contemporaneamente al resto delle radici, e poi fare le lunghezze con la seconda confezione…ma appunto avendo dei capelli così lunghi ho paura di metterci troppo tempo! Il tempo di posa deve essere di 20 minuti, ma quello di applicazione???

    #147308
    SUKI83Subscriber
    Messaggi: 37

    Ciao! Io non riesco a mettermi la tinta da sola e quindi ho chiesto alle amiche, non essendo professioniste alcune ci mettevano molto e io ho i capelli lunghi… uso da tanti anni ormai la linea di maxcolor vegetal che copre i capelli bianchi e non ha ammoniaca. Non ho mai avuto problemi anche rimanendo in posa più di un’ora… provala! 😉

    #147324
    criferrParticipant
    Messaggi: 5

    Ho comprato la casting creme gloss, semipermanente senza ammoniaca, ne ho sentito parlare bene…incrociamo le dita

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI