✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Trovare il fondotinta perfetto

Trovare il fondotinta perfetto

Topic iniziato da
Silvia95JNH , ultimo intervento di
francesca_54, 6 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #233945
    Silvia95JNHParticipant
    Messaggi: 9

    Ciao ragazze e ciao Clio! Volevo chiedervi un consiglio, ho la pelle mista sopratutto grassa nella zona T e ai lati del naso, utilizzo il fondotinta Total cover di l’oreal, mi strapiace la coprenza ma dopo qualche ora in alcuni punti inizia a lucidare, sento quelle zone unte. Quindi cerco un fondotinta in grado di rimanere perfettamente opaco tutto il tempo, e dalla coprenza medio/alta, inoltre mi piacerebbe che fosse uno di quelli cje una volta asciugato neanche si sentono.
    Avevo visto il fondotinta Studio Fix fluid di Mac, ma sono pronta a sentire tutti i consigli :*

    #234080
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Silvia, dipende che tipo di pelle hai ma se è mista è molto difficile che un fondotinta non si “lucidi” per nulla in tutto il giorno. Va sempre fissato con una buona cipria opacizzante (solo dove serve) e poi, se la pelle è particolarmente “unta”, bisogna mettere in conto qualche ritocco con le salviettine assorbisebo. Un bacio!

    #234522
    valentina_35Participant
    Messaggi: 1

    Ciao Clio! Anche io avrei una domanda riguardo al fondotinta per la mia pelle. Ho una pelle mista con pori un po’ in evidenza soprattutto sulle guance nella parte più vicina al naso e sulla fronte. In più ho tanti peletti biondi sparsi un po’ per tutto il viso. Tutti i fondotinta che ho provato in questi anni non mi hanno mai soddisfatta. Noto che quasi tutti (almeno quelli che ho provato, dal più liquido a qualcuno più in mousse) peggiorano l’aspetto della mia pelle. Potresti aiutarmi?
    Grazie!

    #234588
    saraferreriParticipant
    Messaggi: 5

    Ciao a tutte! Anche io ho una pelle mista, ed è sempre una rottura..Non ho ancorA trovato il fondotinta adatto…Volevo provare con il diorskin forever…leggevo su questo blog che è adatto alle pelli miste! A me piace un effetto naturale, non troppo opaco che dia un incarnato uniforme e sano. Oppure il superbalanced della clinique che promette di idratare le parti secche del viso e controllare la lucidità. Aggiungo anche io dior star.

    #234592
    Candy1017Participant
    Messaggi: 61

    Ciao.
    Anche io mista, ma in più supersensibile.
    Prima di peggiorare, per anni e anni ho usato il Superbalanced, ottimo e ben tollerato.
    Ma comunque a fine mattinata lo dovevo ritoccare sul naso e labbro superiore: su di me benissimo sulle parti secche, meno sulla zona T. In ogni caso il migliore mai usato, nella mia vita pre-rosacea.

    #234593
    Candy1017Participant
    Messaggi: 61

    Dimenticavo, io mi trovo benissimo con la CC Cream di Clinique.
    I colori sono però esigui.

    #234610
    NicleriParticipant
    Messaggi: 70

    Ciao a tutti,
    anche io ho lo stesso problema: pelle mista che si lucida dopo qualche ora soprattutto sulla fronte. Ora, di fondotinta per pelle mista ne ho provati a bizzeffe (soprattutto cari, ma anche economici) e alla fine comunque, chi prima, chi dopo, sulla fronte mi si lucidano, non c’è niente da fare. Sono arrivata alla conclusione che l’unica è la cipria, messa laddove serve. Ho appena ordinato la Hollywood di Neve. Speriamo serva allo scopo! Dalle recensioni che ho letto parrebbe di sì…

    #234723
    francesca_54Participant
    Messaggi: 7

    lo studio fix di liquid di Mac, fa il suo dovere, certo si lucida ma almeno non si ossida e dopo una ripassata di cipria o veline assorbi sebo resta perfetto tutto il giorno, unico handicap? è pesante sul viso….lo senti tutto….:-(
    Provato il perfection lumiere velvet di Chanel?io lo adoro..oppure prova con il double wear di estee lauder.
    hai mai pensato se il problema non è il fondotinta ma la tua skin routine quotidiana? io ora sto adorando come crema la ibuki di shiseido il fluido pelle perfetta, è così bello che lo ama anche mia mamma.

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json