✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Truccarsi in ospedale ( e come)…

Truccarsi in ospedale ( e come)…

Topic iniziato da
not , ultimo intervento di
serena_11, 6 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #214272
    notParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao Clio, sono Serena. Mia cugina Fabiana ( quasi 37 anni) segue i tuoi video dagli esordi e ti trova davvero in gamba, grazie a te ha anche imparato a truccare e direi che se la cava egregiamente!
    Io è da poco che ti seguo più assiduamente e trovo i tuoi consigli davvero utili.
    Sono davvero una principiante col make-up, nonostante i miei quasi 29 anni perché ci sono anche lunghi periodi di estrema pigrizia, stanchezza ( e depressione) in cui non mi trucco affatto o pochissimo anche perché il fondotinta mi ” pesa” sulla faccia, forse perché non sono abituata.
    Con l’arrivo dell’estate mi è tornata questa voglia, ma di farlo bene.
    Ora, arrivo al punto. Soffro di Fibrosi Cistica, una malattia genetica rara, cronica e degenerativa che mi porta a periodi anche piuttosto lunghi in ospedale ( 15 giorni o 3 settimane, o addirittura un mese) o comunque ad andarci sempre più spesso. Non mi sono mai truccata là, anche perché per esami come risonanze, TAC e simili non bisogna avere nulla.
    Ora, vorrei sapere cosa potrei mettere, perché il fondotinta mi è pesante là.. Può bastare un rossetto/lucidalabbra, e un pò d’ombretto, giusto per non sembrare un cadavere con super-occhiaie, (anche perché là dormo pochissimo)? Potresti fare un video dedicato al trucco ospedaliero per persone che sono ricoverate? Grazie della risposta. Un abbraccio e tanti auguri per la baby-Clio in arrivo! 🙂

    P.s. Dovrei andarci entro questa settimana o comunque entro l’estate

    • Questo argomento è stato modificato 6 years, 10 months fa da not so good.
    #214403
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Serena e benvenuta sul blog. Il tuo messaggio mi ha emozionato; dalle poche righe che scrivi traspare una bellissima forza interiore, la voglia di essere carina e prenderti cura di te nonostante le circostanze. Grande ❤️! Approvo in pieno la scelta di non usare il fondotinta, e oltre ad un rossetto o anche un matitone labbra idratante potresti usare un blush in crema, per ravvivare l’incarnato. Inoltre ti consiglio un correttore a lunga tenuta: ottimo quello di Kat von D, che è disponibile in tantissime sfumature, copre e si sfuma bene, fondendosi con l’incarnato senza bisogno del fondotinta. Sì all’ombretto, ma che sia bel luminoso. Ti abbraccio.

    #214432
    MicholMimmiSubscriber
    Messaggi: 4

    Ciao mi sento assolutamente sentita in causa perché sono proprio in ospedale…motivo…fibrosi cistica 💪🏻 Quindi posso consigliarti di non vedere più l’ospedale come tale, perché nei nostri casi è più come seconda casa e pensa al trucco come svago e libertà.
    Io per il reparto sono famosa per i miei tanti trucchi e quando esco in giro con i permessi mi trucco (sono all’ospedale di Verona tu?)
    Io senza i miei trucchi non vado in ospedale sono in macchina prima di me quando parto, i video di clio accompagnano sempre le mie giornate in ospedale.
    Un bacione tesoro e buona fortuna con il ricovero 😘

    #214713
    serena_11Participant
    Messaggi: 4

    Ciao Clio, grazie per il caloroso benvenuto e per i consigli! 🙂
    Ho fatto rifornimento proprio ieri e che dire? Devo impratichirmi ancora moltissimo, ma migliorerò!
    Ciao Michol, grazie anche a te di avermi risposto… Ma dai! Sono in cura a Milano invece io e all’ospedale ci vado ancora poco, ogni sei-sette mesi, poi dipende, però è vero, è praticamente una seconda casa…
    Avete i permessi per uscire voi? Anche in Toscana li hanno…
    Che io sappia noi non ne abbiamo… ma m’informerò.
    Vi faccio sapere quando entro e allegherò presto qualche foto dei prodotti con cui mi trucco… Clio fa compagnia ovunque si è! E’ così fresca, solare e semplice che trasmette serenità e allegria, è un ottimo anti-depressivo senza dubbio!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI