✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Truccarsi in ospedale ( e come)…

Truccarsi in ospedale ( e come)…

Topic iniziato da
not , ultimo intervento di
serena_11, 6 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #214272
    notParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao Clio, sono Serena. Mia cugina Fabiana ( quasi 37 anni) segue i tuoi video dagli esordi e ti trova davvero in gamba, grazie a te ha anche imparato a truccare e direi che se la cava egregiamente!
    Io è da poco che ti seguo più assiduamente e trovo i tuoi consigli davvero utili.
    Sono davvero una principiante col make-up, nonostante i miei quasi 29 anni perché ci sono anche lunghi periodi di estrema pigrizia, stanchezza ( e depressione) in cui non mi trucco affatto o pochissimo anche perché il fondotinta mi ” pesa” sulla faccia, forse perché non sono abituata.
    Con l’arrivo dell’estate mi è tornata questa voglia, ma di farlo bene.
    Ora, arrivo al punto. Soffro di Fibrosi Cistica, una malattia genetica rara, cronica e degenerativa che mi porta a periodi anche piuttosto lunghi in ospedale ( 15 giorni o 3 settimane, o addirittura un mese) o comunque ad andarci sempre più spesso. Non mi sono mai truccata là, anche perché per esami come risonanze, TAC e simili non bisogna avere nulla.
    Ora, vorrei sapere cosa potrei mettere, perché il fondotinta mi è pesante là.. Può bastare un rossetto/lucidalabbra, e un pò d’ombretto, giusto per non sembrare un cadavere con super-occhiaie, (anche perché là dormo pochissimo)? Potresti fare un video dedicato al trucco ospedaliero per persone che sono ricoverate? Grazie della risposta. Un abbraccio e tanti auguri per la baby-Clio in arrivo! 🙂

    P.s. Dovrei andarci entro questa settimana o comunque entro l’estate

    • Questo argomento è stato modificato 6 years, 10 months fa da not so good.
    #214403
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428