✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME STO? truccata da Armani..delusione

truccata da Armani..delusione

Topic iniziato da
ElisaBenedetti , ultimo intervento di
spignattoemakeup, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #46517
    ElisaBenedettiParticipant
    Messaggi: 92

    Purtroppo sono molto delusa.. 1ora e mezza!! E il risultato non mi piace per nulla.
    Fondotinta maestro e ok.. prodotto ottimo..ma la signora ne ha steso una valanga con un pennellino piccolissimo senza lavorarlo bene..ergo..effetto gesso..
    correttore maestro eraser.. ne ha usato talmente tanto che è andato tutto nelle pieghe e mi sento gli occhi incollati! Un piastrone assurdo.
    poi passiamo agli occhi: eyes to kill intense n.9 bellissimo prodotto superbrillante, che però la signora ha spalmato su tutta la palpebra dalle ciglia alle sopracciglia e nell’angolo interno come se non ci fosse un domani! Un effetto pesantissimo che mi invecchia da morire. Matita prugna smooth silk n.5 sfumata sopra le ciglia.. un tocco di pesca al centro dell’occhio per scaldare il prugna…
    mascara..
    rossetto rouge ecstasy color 303 che è un bellissimo color lampone che però fa a cazzotti col prugna degli occhi secondo in mio parere…
    Eye&brow n.6 per le sopracciglia e questo prodotto mi ha piacevolmente sorpresa, ma la forma che mi ha fatto non si può proprio vedere.
    Illuminante fluid sheer anche qui come se non ci fosse un domani! Su tutta la faccia!!è troppo brillantinoso non mi piace

    Allora io capisco la fretta.. ma allora non ci metti un’ora e mezza..
    Peró i prodotti sono buoni..perchè me li rovini così? Oltretutto non ha dato una forma che mi valorizzasse nè agli occhi nè alle labbra..

    alla fine ho comprato il fondotinta e l’eyebrow col 10% di sconto… peró l’esperienza pessima..non vedo l’ora di struccarmi

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #46533
    FrncParticipant
    Messaggi: 237

    Non stai male con questo trucco ! però troppi glitter !!!! Mi aspettavo qualcosa di più sobrio .. decisamente

    #46534
    ElisaBenedettiParticipant
    Messaggi: 92

    @frnc si infatti sobrietà zero.. è troppo neutro per la sera e groppo glitter per il giorno..
    poi boh le labbra lampone e gli occhi prugna proprio non mi piacciono..mi sembra che non stiano bene insieme

    #46537
    Francy83Participant
    Messaggi: 12

    Sembra fatto da una persona a caso sicuramente non da una MUA o da qualcuno che se non altro si trucca ogni tanto. Ho avuto lo stesso problema da sephora, truccata malissimo con quintali di prodotto e matita viola con rossetto pesca.. lascio a voi i commenti…

    #46552
    ElisaBenedettiParticipant
    Messaggi: 92

    @francy83 in effetti appena l’ho vista ho pensato “cavolo è una mua e ha una tonnellata di fondotinta e il rossetto tutto secco e scolorito..sarà il calzolaio con le scarpe rotte…”
    Sembra essere il suo stile aggiungere un sacco di prodotto a caso! Boh.. comunque più guardo queste foto,più non capisco. Da lontano sembro quasi struccata.. da vicino ho una tonnellata di prodotto pesantissimo.. bah..che senso avrà secondo lei..

    #46893
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Mi spiace per la brutta esperienza! In foto stai anche bene 🙂 ma è dal vivo che si può notare se lei ha esagerato con i prodotti.
    Odio quando le commesse delle profumerie non sanno truccare, figuriamoci se non lo sa fare una make up artist!

    #47166
    Claudia76Participant
    Messaggi: 60

    A me gli occhi piacciono! Sarà che amo il glitterato… però concordo: l’abbinamento occhi/labbra non funziona.

    #48305
    Messaggi: 47

    Che peccato però! Io mi sono fatta truccare da vari truccatori molte volte e ogni volta non mi hanno fatta impazzire…però scusa, hai un bel viso, una bella pelle poteva scegliere cose che ti valorizzassero di più secondo me, non so, mi pare un trucco non ben definito… Ovviamente i prodotti sono buonissimi eh!

    #48311
    serena06Participant
    Messaggi: 334

    Nel contesto mi piace questo trucco, tranne l’ombretto fino alle sopracciglia e l’abbinamento del rossetto

    #48685
    ChiaracaliforniaParticipant
    Messaggi: 240

    Ma è uno sbrillantinamento totale! Ahah scusate il neologismo..
    Credo che davvero,come dici tu,non ti abbia proprio saputa valorizzare.. hai un bel viso e lei te l’ha spento.. l’unica cosa che salvo (del make up,ovviamente, non di te!) sono le sopracciglia..
    Se le Mua che vanno in giro sono queste,proponiamoci noi come esercito di Cliomakeup! Eheh secondo me siamo più brave!

    #53090
    spignattoemakeupParticipant
    Messaggi: 29

    Hai ragione non mi piace per niente!! Troppo glitteroso e il rossetto non c’entra niente! Mah

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI