✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO trucchi anallergici bionike

trucchi anallergici bionike

Topic iniziato da
immacolata , ultimo intervento di
Lara1982, 8 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #83591
    immacolataParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao sono una persona allergica e uso i prodotti bionike con i quali mi trovo molto bene. Siccome ancora non ci sono abbastanza prodotti come ombretti in crema o fard volevo sapere se esistono altri prodotti anallergici e altrettanto buoni come la bionike. Grazie

    #83606
    elena96Participant
    Messaggi: 128

    Io bionike ho comprato un eyeliner ed è rimasto nella trusse.. una schifezza non resta fermo al suo posto, si sbava dopo 5 minuti…
    Prova Isadora, ho sentito che la roche posay bisogna stare attenti perché ci sono dei prodotti validi ed altri che fanno pietà 🙂

    #83771
    immacolataParticipant
    Messaggi: 2

    OK grazie provero’

    #85377
    Lara1982Participant
    Messaggi: 225

    Ciao,
    io compro da anni i prodotti in farmacia perché allergica a nichel e soprattutto al profumo. Come ti diceva Elena anch’io ho notato che ogni marca ha alcuni trucchi validi e altri meno.
    Uso molto quelli di La Roche Posay: la cipria, i mascara – gli unici che non mi fanno lacrimare, il fondotinta minerale compatto, le matite e il rossetto Novalip. La palette di ombretti non mi ha fatto impazzire.
    Di Bionike uso un rossetto, il fard e i pennelli, per me molto validi.
    Come correttore occhi il Cancella età di Maybelline non mi da problemi a livello di allergia pur non essendo formulato appositamente per pelli allergiche.
    Un’altra marca da consigliarti è Euphidra, in farmacia organizzano prove trucco gratuite molto utili per testare i prodotti.
    Buon fine settimana; )

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI