✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Trucchi BIO

Trucchi BIO

Topic iniziato da
GiovyT997 , ultimo intervento di
Fragolina, 8 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #113075
    GiovyT997Participant
    Messaggi: 5

    Ciao Clio,sono Giovanna una ragazza di 18 anni che ti segue da molto tempo vorrei sapere cosa ne pensi dei prodotti BIO specialmente per il make-up…
    Per esperienze personale da quando uso questi prodotti ho visto un cambiamento in positivo per la mia pelle visto che combatto da anni l’Acne.
    un bacio

    #113122
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Giovy! alcuni prodotti mi piacciono molto, come quelli Neve, Purobio o alcuni ombretti Benecos, ma non sempre mi sono trovata bene, perché trovo che la loro performance sia inferiore a trucchi ‘classici’. Mi piace molto comunque provarli e cercare prodotti nuovi! Ecco qui gli ultimi che ho provato! besoo! http://blog.cliomakeup.com/2015/11/6-brand-eco-bio-vegan-o-cruelty-free-le-loro-ultimissime-novita/

    #113284
    GiovyT997Participant
    Messaggi: 5

    Ciao Clio,ho visto il link che mi hai mandato e dei prodotti che hai menzionato li conosco tutti perché li ho già provati tranne le palette…
    C’è un negozio nel mio paese che ha tutti questi prodotti e ultimamente sto sempre li a provare prodotti,sono d’accordo con te per la texture ma per la mia pelle sono ottimi
    Un beso

    #113341
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Bene! fammi sapere se hai bisogno di altri consigli! a presto! besoo!

    #113377
    GiovyT997Participant
    Messaggi: 5

    Ciao clio,di consigli da chiederti ne avrei tantissimi visto che amo questo mondo ma conosco poco,volevo chiederti come poter pulire nel migliore dei modi i penelli make up visto che sta per arrivarmi su set completo che ho comprato tramite amazon.
    Ah un altra cosa,visto che tu spesso nei tuoi tutorial usi tanti prodotti diversi,volevo sapere se conosci le palette della e.l.f e se sono ottime per il trucco visto che sto cercando da moltissimo tempo una palette che contenga la maggior parte di ombretti per sperimentare i miei diversi trucchi
    Un beso a presto!

    #113400
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Ciao hoovy allora clio ha fatto 1 post sul blog su come pulire i pennelli lei consiglia 1 app netta delicata e poi farli asciugare orizzontalmente ma nn vicino a fonti di calore troppo forti cm termosifoni e mi raccomando nn bagnare il manico o ti si stacca. X i prodotti elf alcune palette le ho viste nel sito e sembrano mitiche ma nn sn bio hanno tipo la paraffina quindi giudica te se ti possono andate bene ; )
    Spero di esserti stata utile 1 bacione

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json