Forum › HEY CLIO! › IDEE PER CLIO › Trucchi e segreti di bellezza degli antichi greci, egizi e romani e altre epoche
Trucchi e segreti di bellezza degli antichi greci, egizi e romani e altre epoche
-
AutoreArticoli
-
3 Maggio 2015 alle 10:58 PM #59510
Ciao Clio!! E’ da tanto che seguo il blog ma non ho mai scritto niente fino adesso!! Finalmente mi sono decisa.. Ho trovato interessantissimi i post sui trucchi nei vari decenni del Novecento e ho pensato che sarebbe bello fare lo stesso analizzando però i trucchi e i metodi di bellezza delle varie epoche storiche e dei vari popoli. Ad esempio antichi egizi, greci, romani, civiltà precolombiane, rinascimento, settecento e ottocento. Potrebbe essere carino anche analizzare le funzioni che aveva il trucco all’interno della società e le differenze in questo ambito tra aristocratici, ministri del culto e popolazione normale. Inoltre attraverso questi post potremmo così notare quanto e come è cambiato l’ideale di bellezza e scoprire dei rimedi naturali particolari 😉
16 Gennaio 2016 alle 4:06 PM #113350Ciao LauY! Forse questi post potrebbero interessarti! http://blog.cliomakeup.com/2015/10/il-meglio-e-il-peggio-nella-storia-del-makeup-ecco-il-video-e-i-look-di-lisa-eldridge/
Besoo! -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!