✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Trucchi naturali(Liquid flora,bionike)…

Trucchi naturali(Liquid flora,bionike)…

Topic iniziato da
corinna_1 , ultimo intervento di
Tigerlily, 6 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #244145
    corinna_1Participant
    Messaggi: 38

    Ciao ragazze!
    Stavo cercando da qualche tempo dei brand che producessero trucchi naturali.
    Buoni in particolare per quanto riguarda la produzione di fondotinta, blush, terre… tutto ciò che si stende sulla pelle del viso più o meno(matite,mascara,ombretti…non è necessario siano naturali).
    Ci tengo a precisare che io ho una pelle grassa a tendenza acneica, quindi ovviamente fondotinta oil free sarebbero migliori ma non è necessario neanche questo.
    Da un po’ di tempo ho sentito parlare del brand Liquid flora, voi avete provato dei prodotti? Che ne pensate?
    Invece per quanto riguarda prodotti della Bionike che dovrebbero vendere in farmacia?Anche se non credo siano del tutto naturali.
    Una altra cosa di cui ho sentito parlare sono i blush della neve cosmetics, qualcuno li ha provati?
    Grazie, fatemi sapere 😊

    #244440
    sassolinaParticipant
    Messaggi: 165

    Ciao puoi chiedere su instagram a @review_sere che tratta tutti trucchi naturali

    #244751
    TigerlilyParticipant
    Messaggi: 20

    Ciao!
    LiquidFlora lo usa una mia amica, con pelle chiarissima e tendente al grasso. Il finish è ottimo, ma non dura tutto il giorno, stando ai suoi commenti. Lei non lo cambierebbe con niente comunque! A vederlo applicato, sembra il top!
    Cmq, considera che non avendo siliconi, ovviamente tutti i fondi naturali tendono ad andarsene prima o a lasciare passare un pò di lucido con le ore.
    a presto!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json