✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Trucchi Wet n Wild

Trucchi Wet n Wild

Topic iniziato da
colori , ultimo intervento di
Vanlilith, 7 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #181078
    colori
    Messaggi: 1

    Buongiorno, sono la titolare di un negozio di articoli da regalo e, uno dei miei rappresentanti, mi ha proposto la linea WET N WILD, descrivendomela come economica ma di qualità. Non conoscendo il prodotto, vorrei chiedere qualche parere. Grazie

    #181083
    LUISELLA1972Participant
    Messaggi: 84

    Buongiorno a te. È un marchio economico di media qualità molto apprezzato dalle ragazze giovani, perché consente di realizzare dei bei maquillages spendendo poco. Molto accreditate sul web soprattutto le terre abbronzanti. Io acquistavo di questa marca quando (secoli fa!) ero una studentessa squattrinata, e mi ci trovavo bene ( soprattutto con gli ombretti ). Prova tu stessa a testarne qualche prodotto: di solito tengono questo marchio all’OVS.

    #181114
    VanlilithSubscriber
    Messaggi: 43

    Come detto sopra aggiungo che sono famosi i loro rossetti Megalast che annoverano numerosi perfetti dupe dei rossetti della MAC con resa di colore e durata perfettamente paragonabile e buoni anche gli ombretti.

    #181116
    2lauri2Participant
    Messaggi: 1

    Io ne ho comprato uno di questi rossetti, il colore è bello (peachy o qualcosa di simile) ma non è x nulla omogeneo, evidenzia tremila pellicine (cosa che sinceramente non mi capita mai)…ecco xchè non ne ho comprati altri. Forse è quel colore che fa così e gli altri sono favolosi, ma insomma….

    #181129
    VanlilithSubscriber
    Messaggi: 43

    “just peachy” è uno dei più chiari e problematici della collezione (con Rose Bud e Pink Suga), poi ammetto che cambia tantissimo se sono nuovi o vecchia formulazione (tendono a tenere gli stand come quelli della Essence quindi il caos post invasione vichinga), i nuovi sono davvero paragonabili ai MAC 😉

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json