✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Trucco bambina per spettacolo

Trucco bambina per spettacolo

Topic iniziato da
DariaContucci , ultimo intervento di
TeamClio, 7 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #175997
    DariaContucci
    Messaggi: 1

    Ciao a tutte, sarei contentissima di avere un consiglio per truccare mia figlia domani. Parteciperà a un concorso di danza tahitiana (abitiamo in Polinesia), e la sua insegnante mi ha consigliato di truccarla un pochino. Ha 8 anni, gli occhi molto grandi e verdi, carnagione dorata. Indosserà un pareo e un top verde chiaro e una decorazione floreale sulla testa con petali dai colori caldi (rosso, giallo).I capelli saranno lunghi e sciolti (mossi). Come posso fare? Odio truccare le bambine, ma in questo caso pare proprio che debba farlo! Altra cosa: ovviamente farà molto caldo, qui è estate piena! Grazie!

    #176060
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao Daria! Sono mamma anch’io di una bambina di sei anni, e l’unica volta in cui mi è stato consigliato di truccarla le ho messo solo un po’ di blush sulle guance e un lipgloss. Magari data l’occasione puoi fare anche una cosa in stile “truccabimbi” con un fiorellino disegnato sulla guancia e in tono con le decorazioni floreali.
    Spero di esserti stata utile!
    Laura ClioMakeUp

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI