✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? Trucco Cara Delevingne

Trucco Cara Delevingne

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #44425
    Messaggi: 38

    Ciao a tutte! Secondo voi come posso realizzare questo trucco di Cara?

    #44438
    FrncParticipant
    Messaggi: 237

    per la base : fontoninta luminoso , contouring accennato soprattutto nella zona degli zigomi con una terra dal sottotono non troppo freddo,abbondante illuminante sempre nella zona degli zigomi.
    sopracciglia curate ma non troppo disegnate (si intravede nche qualche “buchetto”,utilizzerei solo un mascara colorato.
    per gli occhi : matina nera ( o grigio scuro) nella rima interna . Nella parte interna dell’occhio userei una matita color argento come base (es corona silver di neve cosmetics) o anche bianca (non si vede benissimo nella foto) da riprendere successivamente con un ombretto dello stesso colore per esaltarne la brillantezza. nella parte esterna dell’occhio un ombretto grigio ben sfumato e portato soprattuto nella zona esterna da sfumare per bene fino a metà occhio ( in questo caso utilizzerei il trucchetto dello scotch). Riga di Eeyeliner da metà occhio. nella parte inferiore non riesco a capire bene intravedo una codina anche sotto ma non mi sembra ben definita,quindi ,forse, ha utilizzato una matita grigio scuro con un pennellino angolato per creare la codina finale, anche qui nella zona esterna dell occhio. Infine mascara ovviamente 🙂
    Per le labbra : matita nude e rossetto leggermente più rosato, ma poco .
    Io l’avrei riprodotto così! ciao ciao 🙂

    #44456
    Messaggi: 38

    Grazie mille! Sembra un’ottima riproduzione del trucco 😀

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json