Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Trucco Coreano \Giapponese
Trucco Coreano \Giapponese
Tag: #nipponico, Help
-
AutoreArticoli
-
4 Febbraio 2016 alle 12:37 PM #118691
Ciao Clio, mi sono trovata molto bene con il tuo tutorial per le sopracciglia Coreane.
Sono una grande amante del mondo Coreano e Giapponese, spesso ho provato a vare quei famosi trucchi (molto giovanili) , ma sempre con cattivi risultati. Fino a ora l’unica cosa che mi è riuscita bene, è comprare una BB cream dell’Etude House, che mi rende la pelle più giovanile e naturale avrei bisogno di consigli riguardante i occhi, (eyeliner \ombretti). Perfavore potresti aiutarmi?
Grazie mille per avermi dedicato un po di tempo.
Saluti, DaisyAttachments:
You must be logged in to view attached files.4 Febbraio 2016 alle 3:52 PM #118767Ciao Daisy! Delle tendenze orientali e di makeup coreano e giapponese ho parlato anche in questi post!
‘Byojaku face’: dal Giappone ecco il makeup che rende il viso pallido, triste e malaticcio!
Pelle perfetta e skincare dall’Oriente: prodotti, novità, tendenze 2016 da non perdere!
Makeup dall’Oriente: ecco dove trovare i prodotti asiatici più originali, innovativi e kawaii!
Ti lascio anche un tutorial che avevo fatto, in cui mettevo molto in evidenza gli occhi, proprio come fanno in Giappone. Spero ti piaccia! https://www.youtube.com/watch?v=yvCm78nECyI
besooo!4 Febbraio 2016 alle 8:20 PM #118836grazie mille Clio mi hai salvata
un grandissimo bacione, adoro i tuoi tutorial5 Febbraio 2016 alle 5:09 PM #119037Prego! Sono contenta di esserti stata d’aiuto! Un bacione! 🙂 besoo!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!