✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Trucco e Chemioterapia – con allegria!

Trucco e Chemioterapia – con allegria!

Topic iniziato da
EstrellaFugaz1982 , ultimo intervento di
EstrellaFugaz1982, 7 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #147167
    EstrellaFugaz1982Participant
    Messaggi: 2

    Ciao a tutte, primo post! 🙂 Promesso che ho cercato già, ma non ho trovato quello che cercavo.
    Vi spiego: sto facendo chemioterapia (se proprio volete sapere come sto vi rimando a enlavidahayquecorrer.blogspot.it ma BENE è la parola più adatta a me;) ) dunque quest’estate niente sole, niente capelli e niente ciglia e sopracciglia (anche se ora le ho ancora). Ho chiesto già ai miei oncologi e mi hanno detto che posso truccarmi senza problemi, sempre che i prodotti non abbiano troppi profumi, metalli e schifezze…
    Visto che devo sentirmi ancora più gnocca di quello che sono normalmente, perchè sono gnocchissima e perchè se mi vedo bene, mi sento ancora meglio, urge aiuto estetico! 🙂
    Anyway, le mie domande sono:
    – che prodotti consigliate? (io non vivo in Italia da 3 anni, sono tornata a Marzo e non ho idea di cosa comprare e che marche).
    – adoro il rossetto rosso, ma cosa posso fare per gli occhi (verdi) e il pallore?
    Grazie mille a tutte e tutti (qualora ci fossero degli uomini)!
    Un abbraccio grandotototote!!!

    E. Fugaz

    #147172
    dropofrainParticipant
    Messaggi: 287

    Ciao! Innanzitutto vorrei farti davvero i complimenti per lo spirito e la forza che traspaiono dalle tue parole… Io sono (quasi) farmacista, trovandomi in farmacia per il tirocinio e avendo la possibilità di testare varie marche e campioncino ti consiglierei di stare su marchi come euphidra, vichy o la Roche posay, soprattutto quest’ultima ha prodotti adatti a pelli sensibili e reattive. Euphidra ha una linea di cosmetici molto fornita e colorata, inoltre i loro prodotti sono sottoposti a test e standard farmaceutici, qui di penso potrebbero fare al caso tuo! Se vai in una farmacia che rivende euphidra puoi chiedere qualche campionicino e testare se i prodotti ti piacciono o meno. Scusa la lunghissima risposta è in bocca al lupo! 🙂

    #147173
    dropofrainParticipant
    Messaggi: 287

    P.P.s. chiedo venia per i disastri fatti dal mio correttore automatico

    #147240
    AriannabelliParticipant
    Messaggi: 135

    Ciao @EstrellaFugaz1982 !! Complimenti per la grinta =) Oltre a Vichy, Euphidra e La Roche posay, ci sono i prodotti di Bottega Verde (credo ci sia almeno un negozio in ogni città oppure li puoi comprare dal sito), oppure c’é la linea Bio che sta sviluppando Deborah Milano, di cui clio e le ragazze del team hanno già recensito qualcosa. Di tutte le marche quella che ti consiglio di meno è Pupa, perchè tanti prodotti non hanno un buon INCI.
    Per quanto riguarda la pelle pallida non posso aiutarti granchè, ma magari, se non vuoi usare fondotinta e bb cream, puoi optare per un bel rossetto e fare in modo di focalizzare l’attenzione sulle labbra =)
    Spero di esserti stata d’aiuto!! =)

    • Questa risposta è stata modificata 7 years, 10 months fa da Ariannabelli.
    #152599
    EstrellaFugaz1982Participant
    Messaggi: 2

    Scusate il ritardo!
    Graaaazie mille a tutte!!! Ho provato quasi tutto.. diciamo che ho i costi sono un po’ altini per alcune cose.. ad ogni modo, ho trovato dei matitoni ombretti di Sephora che non puzzano, poi per la “base” una crema di Kiko che sembra di seta e che non sporca molto e un correttore che si spara tipo penna a scatto. Le cose importanti sono che non puzzano, non sporcano e quando mi strucco vanno via in 1 minuto. E poi non mi hanno affossato economicamente… Mi avevano proposto una matita per le labbra da 45 euro. scusate ma non ce l’ho fatta…. 🙂 Credete che dovrei scrivere i prodotti per essere più utile? Prometto che lo faccio 🙂
    Comunque ragazze, grazie mille!!!Siete state gentilissime!!!

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json