✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Trucco Ellie Goulding

Trucco Ellie Goulding

Topic iniziato da
Virgin , ultimo intervento di
Virgin, 8 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #121580
    VirginParticipant
    Messaggi: 24

    Ciao a tutte!! Guardando Sanremo sono rimasta affascinata dal trucco leggere e sofisticato di Ellie Goulding,sembrava proprio che non fosse truccata,un makeup no-makeup! Qualcuna saprebbe consigliarmi quali prodotti usare? E nello specifico quali utilizzare sugli occhi? Grazie 🙂

    #121775
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Virgin, ho visto il trucco e in effetti sembrava quasi struccata! Ecco qui tutti i miei segreti per riprodurre un trucco simile a quello! http://blog.cliomakeup.com/2015/10/il-look-no-makeup-makeup-tutti-gli-step-da-fare-e-tanti-consigli/
    spero ti siano utili! Besooo!

    #121833
    VirginParticipant
    Messaggi: 24

    Grazie 2000!non potevo desiderare di meglio,è perfetto!! 🙂

    #122024
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Bene sono contenta! Fammi sapere se hai bisogno di altri consigli! Come vedi anche se il trucco è davvero semplice, ci sono tanti piccoli passaggi da fare con i prodotti giusti per un risultato naturale! 😉 besoo!

    #122081
    VirginParticipant
    Messaggi: 24

    Ne approfitto qui per chiederti,se posso un altra cosa. La mia routine di makeup prevede dopo il fondotinta,un correttore aranciato per le occhiaie e poi successivamente utilizzo il correttore della maybelline,però noto che rimane un alone grigiastro,che posso fare? 🙂 grazie in anticipo!

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json