SUPER NOVITÀ! 4 NUOVI ROSSETTI LIQUIDI CLIOMAKEUP LIQUIDLOVE ❤️❤️❤️❤️

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Trucco ideale per giovani

Trucco ideale per giovani

Topic iniziato da
ClaudiaPaone03 , ultimo intervento di
SaraT1993, 1 anno, 5 mesi fa
  • Autore
    Articoli
    ClaudiaPaone03Participant

Ho 15 anni e mi serve una mano per un trucco che non sia volgare ne troppo appariscente. E possibilmente che risalti gli occhi verdi.

vale8StyleParticipant

Ciao Claudua, prova con una matita contorno occhi sui toni del viola. Prugna. Malva.. colori che esaltano gli occhi verdi. Oppure puoi mettere un mascara viola. Per la base usa una bb cream. Cura le sopracciglia e per finire un gloss o un rossetto srmitrasparente rosato che vada semplicemente ad intensificare il colore naturale delle labbra.

meggi13Participant

ti propongo gli ombretti chiari,una mascara e un rossetto forse rosa chiaro.

SaraT1993Participant

Ciao Claudia! Io ti direi per un trucco quotidiano di provare con una matita nera o marrone lungo l’attaccatura superiore delle ciglie, messa in modo leggero e poi sfumata, un po’ di mascara e un gloss o un rossetto nude (non troppo chiaro e brillantinoso però.)
    Puoi mettere anche un po’ di eyeliner nella rima superiore ma molto sottile senza troppa codina e sempre mascara. Ti suggerirei anche di evitare il fondotinta o fard troppo arancione o marrone (che non sta bene a nessuna) e il rossetto rosso poiché ci vuole un po’ di tecnica per metterlo bene e per portarlo.
    Se vuoi osare un po’ di più fai un leggero smokey eyes nei toni del marrone o del grigio (vanno bene x gli occhi verdi) e un po’ di mascara e terra, sempre con mano leggera.
    Scusa il papirozzo, spero di esserti stata utile! Ciao 😉

• Questa risposta è stata modificata 1 anno, 5 mesi fa da  SaraT1993.
Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI