✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Trucco iper resistente

Trucco iper resistente

Topic iniziato da
elisacavasin , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 8 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #94548
    elisacavasinParticipant
    Messaggi: 3

    Ciao, ho una passione un po fuori dal comune, sono una co-driver rally. Una pazza scatenata! Nonostante tutto non sono ancora riuscita a trovare un make-up adeguato e resistente, che quantomeno copre le imperfezioni del viso, visto che girano fotografi e video da ogni parte. Grazie mille attendo risposta.

    Elisa

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #94587
    CeciliaMartoranaSubscriber
    Messaggi: 28

    Ciao Elisa, hai provato con i primer viso? Non sono consigliabili per un trucco da tutti i giorni, ma per questi eventi puoi farlo: ti daranno la sicurezza che il trucco non svanisca appena ti metti il casco!!! ( si indossa il casco vero?

    #94589
    CeciliaMartoranaSubscriber
    Messaggi: 28

    Vedrai che il combo: primer, fondo, correttore e cipria ti farà durare il trucco tutto il giorno. (Non capisco perché questa parte, prima, non l’ha pubblicata)

    #94590
    elisacavasinParticipant
    Messaggi: 3

    Certo casco sempre, anche se aperto. Con un sottocasco ignifugo che lascia il viso scoperto. Prodotti migliori? E poi volevo definire un po gli occhi che sono il mio punto di forza

    #94593
    rox11Participant
    Messaggi: 159

    Ciao!io ti consiglio di usare un primer occhi(io uso quello Kiko) e poi magari evitare l’eyeliner e preferire gli ombretto in crema o in stick e magari una matita ben fissata con l’ ombretto e tanto mascara waterproof!

    #94594
    CeciliaMartoranaSubscriber
    Messaggi: 28

    Per il primer viso, io ne ho uno di L’oral lumi magique (ha un effetto luminoso), ma c’è anche quello della revlon il photoready (…e non mi ricordo come continua il nome) che piace tanto a clio, sempre con lo stesso effetto.

    #94596
    CeciliaMartoranaSubscriber
    Messaggi: 28

    Per gli occhi (sempre un primer occhi se usi ombretti in polvere) e poi io punterei su un trucco luminoso piuttosto che elaborato: un ombretto in crema da stendere facilmente, definirei lo sguardo con una matita marrone sfumata sia sopra che sotto, e nella rima interna una matita color burro per aprire lo sguardo. Mascara e via!

    #94599
    CeciliaMartoranaSubscriber
    Messaggi: 28

    Io come primer occhi uso quello della urban decay, il primer potion classico, ma anche, come dice rox11, quello di kiko e ottimo!

    #94607
    elisacavasinParticipant
    Messaggi: 3

    Allora devo fornirmi, grazie

    #94661
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Elisa! ecco qui un post e un trucco che possono fare al caso tuo in cui consiglio tutti i prodotti più adatti e resistenti!

    Pronte ad affrontare il caldo? Ecco a voi tutti i prodotti a lunga tenuta!


    Beso e buon divertimento con la tua passione! 😉 besoo!

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI