✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME STO? Trucco Laurea

Trucco Laurea

Topic iniziato da
CinziaAlbano , ultimo intervento di
AnnaMiss, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #44812
    CinziaAlbanoParticipant
    Messaggi: 6

    Ciao ragazze! Il 9 marzo mi laureo, e anche se non ho ancora deciso come vestirmi e farmi i capelli (assolutamente da non guardare ora), ho fatto alcune prove trucco.. Quella che finora mi ha convinta di più è quella che vi mostro, a cui penso aggiungerò le ciglia finte (naturali ovviamente). Vorrei sapere da voi se può andare e se sto meglio con o senza occhiali (in caso metterò le lenti).. Grazie a tutte in anticipo 🙂

    • Questo argomento è stato modificato 9 years, 1 month fa da CinziaAlbano.
    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #44828
    MartaZSubscriber
    Messaggi: 11

    Ciao! Intanto complimenti collega, anch’io mi laureo a poco, il 13 marzo! Io so già cosa indosserò, invece devo ancora pensare a trucco e capelli!
    Per quanto riguarda te, intanto devo dire che sia con gli occhiali che senza stai molto bene, il trucco mi piace è semplice! L’unica cosa che cambierei, a mio gusto personale, sono le sopracciglia un po’ troppo squadrate…

    #44934
    strangekrisParticipant
    Messaggi: 21

    Ciao Cinzi! Il trucco è molto bello nella sua semplicità e lo trovo anche molto adeguato all’occasione… (arrivare alla discussione della tesi super piena di glitter diciamo che non sarebbe proprio il caso!) L’unica cosa è che accennerei un tocco di colore, magari sulle labbra, per renderti leggermente più sbarazzina, perchè anche a seconda dell’outfit e dell’acconciatura (io ti consiglio una bella messa in piega morbida con delle belle onde, non sono una fan delle “impalcature” xD) potresti sembrare eccessivamente seriosa. Magari aggiungere un tocco più aranciato, tipo come ha fatto Clio nel Make up ispirato a Charlize Theron (Matita beige mixata a un rossetto corallo) che scaldava il viso senza essere troppo evidente! Per quanto riguarda la domanda sugli occhiali, penso dipenda da te, perchè il trucco si presta a essere portato dietro le lenti, che tu porti con molta disinvoltura e che ti stanno molto bene! In bocca al lupo!

    #45291
    CinziaAlbanoParticipant
    Messaggi: 6

    Ciao cara, intanto in bocca al lupo per la tua di laurea!! In ogni caso grazie dei commenti.. 🙂

    #45292
    CinziaAlbanoParticipant
    Messaggi: 6

    Ciao!! Grazie del commento! Sisi sulle labbra penso metterò una tinta più scura, ma sempre color carne, giusto per non sembrare troppo piatta..!! I capelli ho pensato anche io di farli così, non lisci, ma mossi con il ferro, che mi piacciono molto..! Finalmente ho trovato anche il vestito, mi sento a posto..! L’unico problema ora è studiare bene la tesi.. Eheheh 🙂

    #45515
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Io sono d’accordo con strangekris 🙂
    E poi farei la linea di eye-liner leggermente più sottile.

    #45544
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    io guarderei qualche tutorial di Lisa Eldridge! Lei fa un sacco di trucchi belli e naturali che sono così eleganti e polished ma completamente appropriati per l’occasione… che io per la mia di tesi di sicuro riprodurrò uno di quelli!

    #45754
    AnnaMissParticipant
    Messaggi: 258

    Ciao 🙂 complimenti per la laurea innanzitutto! Per quanto riguarda il trucco è moolto adatto come stile, la linea di eyeliner è perfetta così! Io aggiungerei solo un rossetto rosa malva leggermente più scuro del tuo colore di labbra naturale. L’effetto deve essere molto naturale, giusto per evidenziarle leggermente dato che hanno una bella forma… Tanto per darti un idea ti consiglio un rossetto come il n. 5 della linea di Kate Moss nera di rimmel. Anch’io poi sono d’accordo sulle sopracciglia, ma anche senza queste piccole cose il trucco è stupendo 🙂 complimenti ancora!

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json