✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Trucco laurea

Trucco laurea

Topic iniziato da
ChiaraPassalacqua , ultimo intervento di
ChiaraPassalacqua, 7 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #148240
    ChiaraPassalacquaParticipant
    Messaggi: 3

    Ciao Clio, avrei bisogno del tuo aiuto. Gli ultimi giorni di luglio si laurea mia sorella, per la festa ho comprato un abito lungo blu elettrico con dei richiami color verde acido, ma non ho la più pallida idea di come potrei truccarmi. Io preferirei mettere un bel rossetto acceso e magari truccare un po’ di meno gli occhi, ma che colori potrei utilizzare? Potresti darmi una mano? Ti allego la foto del vestito. Ti ringrazio anticipatamente per l’aiuto che potrei ricevere in questo forum.

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #148243
    Dorotea250Participant
    Messaggi: 6

    Mmm ti dirò che non è cosi semplice (almeno per me che non sono come clio!) Ma ti do comunque il mio parere sperando che ti sia utile.
    Io, se ne sei capace, ti consiglierei di fare un bello smokey sui toni del grigio o del blu. Puoi optare per due tipi di blu, o uno bello scuro e intenso oppure uno che richiami il colore del tuo vestito (come colore principale) e un colore più scuro nella piega dell’occhio. Ovviamente in questo caso il rossetto sarebbe di un bel colore nude. Se invece vuoi mettere le labbra come protagonista, io opterei per un bel rossetto fucsia, poiché se hai anche una bella abbronzatura ti starebbe davvero benissimo e lascerei gli occhi con solamente una linea sottile di eyeliner e tanto ma tanto mascara. (Ovviamente va a gusti)
    Spero davvero di esserti stata d’aiuto 😉

    #148303
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao! Forse puoi trovare qualche indicazione nel post di oggi di Clio: ci sono abbinamenti tra colori accesi di rossetto e neutri sugli occhi

    Trucco estivo: 4 idee per abbinare occhi e labbra!

    Oppure in passato abbiamo dedicato proprio un post all’abbinamento tra trucco e abiti blu:

    Che trucco abbinare al vestito? Abiti blu!

    Ciao!

    #148328
    riccstrawberryParticipant
    Messaggi: 307

    Per gli occhi potresti usare un verde acido che riprende i dettagli, ma in questo caso sulle labbra dovresti mettere un rossetto MLBB . Se invece vuoiconcentrarti con le labbra ci vedrei bene un bel fuxia acceso 🙂

    #148377
    ChiaraPassalacquaParticipant
    Messaggi: 3

    Grazie mille a tutte! 🙂

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI