✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Trucco per capelli bianchi/argento

Trucco per capelli bianchi/argento

Topic iniziato da
pink77 , ultimo intervento di
pink77, 8 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #114566
    pink77Participant
    Messaggi: 9

    Ciao Clio,
    mi piacerebbe tanto avere qualche consiglio sul trucco più appropriato per capelli bianchi/argento. Sono mediterranea, occhi scuri, pelle media dal sottotono neutro/beige. I miei capelli sono ovviamente artificiali:)))

    #114573
    SanachangParticipant
    Messaggi: 70

    E i capelli di base com’erano? scuri? Curiosità!:P
    A me con quei colore piacciono il viola/blu negli occhi e labbra nude. Ma forse è un po’ azzardato!^^

    #114645
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao pink77! Ecco qui tutti i miei consigli! http://blog.cliomakeup.com/2015/04/granny-hair-lo-stravagante-trend-dei-capelli-grigi/
    sono curiosa anche io di sapere come li hai ottenuti! Raccontaci! 😉 besoo!

    #114856
    pink77Participant
    Messaggi: 9

    Ciao Sanachang e ciao Clio!!! che bello leggere una tua risposta! Allora, di base io sono castano scuro, quando ho deciso di fare questo cambiamento avevo un caschetto più corto dietro e più lungo avanti e qualche ciocca biondo scuro ramato. Ho tagliato i capelli molto corti e ho fatto tre decolorazioni complete a distanza di 15 giorni, la terza dalle prime due. Poi, ovviamente, diverse tonalizzazioni, prima bianche e poi argento. Ora decoloro la ricrescita ogni 40-45 giorni e tonalizzo ogni 2-3 settimane. E’ un colore abbastanza impegnativo ma a me piace molto!
    Naturalmente, ho dovuto adeguare il make up a questo cambiamento. prima andavo molto sui colori caldi, anche perché sono mediterranea, ora oso il pavone, il verde salvia…e sulle labbra mi sbizzarisco con colori sul viola, malva, nude… però avevo proprio bisogno qualche consiglio in più. Andrò subito a leggere il post. Grazie!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI