✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO trucco per cerimonia di laurea

trucco per cerimonia di laurea

Topic iniziato da
Benny92 , ultimo intervento di
TeamClio, 7 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #149130
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    Ragazze ho bisogno del vostro aiuto! tra una settimana mi laureo e indosserò un vestito della fantasia che vedete nella foto. il vestito ho una scollo a cuore (quindi spalle scoperte ma cmq è molto alto, non si vede nulla 🙂 ) ed è lungo fino al ginocchio.Però non so come truccarmi!non mi dispiacerebbe osare con un colore ma sono indecisa tra labbra e occhi, e soprattutto che colore? sarà per sempre una cerimonia ufficiale, quindi non vorrei sembrare esagerata. I capelli saranno raccolti o da una mezza coda alta o da una treccia laterale. Vi dò qualche coordinata in più: carnagione super pallida, i capelli color ramato, occhi verdi-grigio piccoli, sopracciglia folte e labbra abbastanza carnose. la pelle presenta ancora qualche imperfezione ma ripsetto ad un tempo è molto migliorata!
    Aiutatemi!!!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #149159
    Lena500Participant
    Messaggi: 1

    ciao!!! io farei una cosa molto semplice… ad esempio eye-liner nero o blu come il vestito… e un blush del colore del centro del fiore… non metterei il rossetto perchè ad esempio quando mi agito mi mordo le labbra e rischio di rovinare tutto… tieni conto anche di eventuali lacrime di gioia, baci e abbracci ad amici e parenti..! xD magari un ombretto cremoso, luminoso e a lunga durata color beige o champagne 🙂
    conta che sei davanti a persone che ti devono giudicare… un’espressione pulita semplice e giovane aiuta molto secondo me 🙂 a settembre avrò il tuo stesso problema xD quindi in bocca al lupo e spero di esserti stata utile!!!

    #149250
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    Crepi @Lena500! grazie per i tuoi consigli, cercherò di fare un pò pratica con l’eyeliner in questi giorni, a volte mi vengono di quelle linee improponibili! Anche io pensavo a qualcosa di semplice anche perchè visto il caldo non vorrei ritrovarmi con trucco colato o cose del genere.
    Ti faccio i miei migliori auguri per settembre…ora ti sembrerà lontano ma ti assicuro il tempo vola! è una grande emozione ma anche soddisfazione, ti auguro di viverla al meglio 🙂

    #149958
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    Una riga sottile di eyeliner blu scuro (scuro, non elettrico) è il massimo che puoi osare. Rossetto sheer o opaco nude.
    Ricorda, è un’occasione estremamente formale in un ambito molto conservatore… Meno sembri truccata meglio è!

    #149959
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    Ah altra cosa: ti conviene cercare un capo spalla da abbinare all’abito, se è senza spalline…
    Non è appropriato portare le spalle scoperte

    #149996
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    Giusto @BlairWaldorf! ho preso un coprispalle apposta, mi sono scordata di inserirlo nella spiegazione iniziale!

    #150119
    talbameSubscriber
    Messaggi: 20

    Io avevo un abito di seta champagne e sono andata di ombretto bronzo matita marrone scuro e rossetto rosso scuro. Sembrare sciatta l’avevo già fatto alla triennale e più guardo quelle foto più mi sembro malata xD io nn vedo la foto del tuo vestito ma ti consiglio un colore acceso sulle labbra. Sugli occhi non riuscirai a fare un eyeliner decente se ti viene ansia 😀

    #150120
    talbameSubscriber
    Messaggi: 20

    Ah ok ho visto la foto. Io direi trucco neutro sugli occhi magari con punto luce champagne brillante e rossetto del colore dei fiori 🙂 magari uno resistente come i pupa made to last lips duo

    #150241
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    Grazie @talbame, tra i miei ombretti provati e riprovati ho il colore che mi consigli tu! probabilmente mi affiderò a lui 🙂

    #150244
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082
Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json