✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Trucco per foto

Trucco per foto

Topic iniziato da
lella19 , ultimo intervento di
MikiMaki, 8 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #93290
    lella19Participant
    Messaggi: 8

    Ciao clio e ciao a tutte ! Vorrei chiedervi un consiglio, le mie amiche mi hanno regalato un servizio fotografico ( spero si dica così , scusate l’ignoranza) avete consigli sul trucco da adottare ? E come realizzarlo?
    Grazie mille in anticipo 🙂 🙂

    • Questo argomento è stato modificato 8 years, 5 months fa da lella19.
    • Questo argomento è stato modificato 8 years, 5 months fa da lella19.
    • Questo argomento è stato modificato 8 years, 5 months fa da lella19.
    #93378
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Ciao, che bel regalo che ti hanno fatto, dipende da che look vuoi realizzare, ma che sia naturale o piu’elaborato ti consiglio di utilizzare le ciglia finte, perché anche se metti molto mascara in foto non risulta e l’occhio sembra meno definito, ne aveva parlato anche clio in un suo tutorial credo quello per l’uscita al cinema di cinderella, dove era stata invitata e spiegava che si metteva la ciglia finte perché in foto risultava meglio! prova a dare un’occhiata

    #93421
    lella19Participant
    Messaggi: 8

    Grazie mille per il consiglio!!! 🙂 pensavo di non osare troppo con i colori, e mi chiedevo che tipo di ombretti sarebbe meglio usare (con che finish) perché non vengano male in foto 🙂 o la base, luminosa oppure più opaca? 🙂 scusate tutte le domande però non so nulla in merito 🙂

    #93422
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Lella19, io ti consiglio un mix di ombretti opachi e al massimo satinati, perché quelli troppo brillanti potrebbero riflettere con il flash e vedersi poco in foto. Punta poi sulla base quindi un fondotinta luminoso un pizzico di illuminante sugli zigomi e delle labbra accese! Anche se carichi un po’ va bene, perché con le luci forti di solito tendono ad annullare i colori e a farli vedere meno! In bocca al lupo e facci sapere come va! 🙂 beso!

    #93424
    lella19Participant
    Messaggi: 8

    Grazie mille per i consigli davvero !!! Grazie ancora 🙂 🙂 vi farò sapereee 🙂

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 5 months fa da lella19.
    #93515
    MikiMakiParticipant
    Messaggi: 45

    Io ho fatto delle foto recentemente e mi sono fatta il trucco da sola…ti consiglio di non usare ombretti e terre luminose e brillanti perche’ con le luci potrebbero creare effetti strani. Io poi solitamente non mi trucco tanto ma il mio ragazzo (che fa il fotografo) mi ha consigliato di caricare sia labbra che occhi (smooky) perche’ in foto un trucco leggero si perde completamente!

    Buon servizio e divertiti!

    Io ero super tesa e non sapevo cosa fare ma appena ti lasci andare un po’ vedrai che sara’ molto divertente 😉

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI