✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Trucco per la palestra?!

Trucco per la palestra?!

Topic iniziato da
sara_154 , ultimo intervento di
clio, 3 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #420366
    sara_154Participant
    Messaggi: 2

    Ciao Clio, avrei bisogno di un tuo prezioso consiglio!
    Inizierò per la prima volta ad andare in palestra e la cosa mi mette molto in imbarazzo, sono una ragazza introversa e con poca autostima e l’ultima cosa che vorrei che succedesse è di ritrovarmi con il make up disintegrato dal sudore!
    Ho una pelle mista, soffro tantissimo il caldo e sudo molto, ho il contorno occhi segnato da delle occhiaie congenite abbastanza evidenti, di solito mi trucco seguendo tutti gli step, primer, fondo(studio fix di Mac), correttore, terra, cipria e chi ne ha più ne metta, mi rendo però conto che oltre che a soffocare dal caldo ultimamente, in palestra mi occorrerà optare per un altro tipo di trucco!
    Sapresti consigliarmi un fondotinta super waterproof, abbastanza coprente e che non mi faccia sembrare una palla da discoteca o che almeno rimanga in posizione senza farmi soffocare?
    Anche il trucco occhi non manca mai, dici che l’eyeliner potrebbe sciogliersi durante l’allenamento?
    Grazie in anticipo per la pazienza che porrai a questi miei quesiti!
    Un bacio!

    #420415
    clioParticipant
    Messaggi: 308

    Ciao sara_154,
    devi sapere che anche io mi trucco un pochino per andare in palestra: è il mio posto preferito per testare nuovi prodotti eheheh.

    Ti suggerisco di creare comunque un trucco leggero e fresco, con prodotti waterproof che non colino durante l’allenamento a causa del sudore e dello sfregamento per l’asciugamano.

    Un fondotinta waterproof, mascara waterproof e anche una linea di eyeliner waterproof se ti piace. Il mio preferito è il mio eyeliner DeepLove, facilissimo da usare e a lunghissima tenuta, lo trovo qui: https://cliomakeupshop.com/products/eyeliner-deeplove

    #420416
    clioParticipant
    Messaggi: 308

    Ti lascio anche questo post con tanti fondotinta waterproof validi tra cui scegliere: https://blog.cliomakeup.com/2020/06/migliori-fondotinta-waterproof-prodotti-top-estate-2020/

    #420418
    clioParticipant
    Messaggi: 308

    Ed eccoti anche un post con i mascara waterproof: https://blog.cliomakeup.com/2020/06/migliori-mascara-waterproof-estate-2020/

    Un bacio 🙂

    #420430
    sara_154Participant
    Messaggi: 2

    Grazie mille Clio, sei stata super carina!!
    Ma se posso chiederti, che strati son permessi, anzi quanti 🤣, perchè avendo le occhiaie, il corretto non potrei evitare di metterlo!
    Ho una gran paura di lasciare la faccia sul pavimento della palestra!!
    Se solo non fossero così tutti perfetti quelli che ci vanno!! Mannaggia!

    #420631
    clioParticipant
    Messaggi: 308

    Ciao sara_154,
    per quanto riguarda il correttore non abbandonare con gli strati, ma applica poco prodotto alla volta e fai in modo che penetri bene nella pelle, magari facendoti aiutare da una spugnetta (la stessa cosa puoi farla con il fondotinta). Inoltre puoi applicare un velo leggero di cipria per opacizzare la zona 🙂

    L’importante, sempre e non solo in palestra, è che tu ti senta a tua agio!

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json