Forum › TRUCCO › COME SI FA? › Trucco per la scuola
Trucco per la scuola
Tag: Help, Scuola, trucco, trucco fai da te
-
AutoreArticoli
-
20 Settembre 2015 alle 1:51 PM #83945
Ciao a tutte ragazze!
Sono nuova del forum ed ho deciso di iscrivermi perché chi meglio di voi poteva consigliarmi?
Volevo chiedere, secondo voi, come posso truccarmi per andare a scuola? Premetto che amo i trucchi semplici ma d’effetto, infatti il massimo che metto è un po’ di mascara.
Cosa mi consigliate?20 Settembre 2015 alle 2:51 PM #83952Ciao.. Qualche giorno fa Clio ha fatto un post sull’argomento! 😉 eccoti il link
Ritorno a scuola: le ispirazioni beauty e i consigli rubati da cinema e TV!
23 Settembre 2015 alle 2:54 PM #84623Grazie mille Desy86! Do subito un’occhiata 🙂
1 Ottobre 2015 alle 10:55 PM #86622Posso darti un consiglio? Al massimo fondotinta (se ti serve) e mascara… Sbizzarrisciti a sperimentare magari alle feste o quando esci… Ma fintanto che è per scuola… Risparmia il tempo per fare una buona colazione
11 Ottobre 2015 alle 10:17 PM #88603Ciao, anche io mi trucco per andare a scuola e amo i trucchi naturali, quindi ti spiego quel che faccio io la mattina (quando mi va): per aprire lo sguardo metto una matita marrone all’attaccatura delle ciglia, matita beige nella rima interna (consiglio come Clio “infinite beige” di Sephora), ombretto neutro opaco per uniformare la palpebra e burrocacao/ rossetto velvet del colore delle mie labbra/ matita del colore delle mie labbra+burrocacao/rossetto semi-trasparente lucido dai riflessi malva. Io personalmente applico anche un ombretto opaco sulle sopracciglia, per far risaltare lo sguardo, e un ombretto un po’ più scuro per l’attaccatura delle ciglia, e un minimo sulla piega; non amo mettere BB cream o fondotinta, nonostante abbia abbastanza imperfezioni, perché quelle che si trovano in profumeria sono piene di siliconi e petrolati, che vanno ad occluderti i pori, quindi peggiorano la situazione. Nel caso fossi alla ricerca di BB cream bio a basso prezzo, ti consiglio di andare sul sito BioVeganShop. Un abbraccio!
11 Ottobre 2015 alle 10:31 PM #88607Ciao! Anche io per andare a scuola prediligo trucchi naturali! Solitamente cerco di fare meno passaggi possibile così da essere pronta in poco tempo: inizio con il correttore sulle occhiaie e sugli eventuali brufoli per poi stendere un velo di cipria, poi passo un gel trasparente sulle sopracciglia (le mie sono molto folte e si muovono durante il giorno, ma se vuoi puoi anche saltare questo passaggio) e stendo un ombretto marroncino-nocciola satinato per dare un minimo di colore/definizione agli occhi. Poi una bella passata di mascara e un burrocacao colorato oppure un rossetto del colore delle mie labbra.
Spero di esserti stata di aiuto 🙂 -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-