✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? Trucco per la scuola

Trucco per la scuola

Topic iniziato da
labatteristabassa , ultimo intervento di
Paolaaa, 8 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #83945
    labatteristabassaParticipant
    Messaggi: 10

    Ciao a tutte ragazze!
    Sono nuova del forum ed ho deciso di iscrivermi perché chi meglio di voi poteva consigliarmi?
    Volevo chiedere, secondo voi, come posso truccarmi per andare a scuola? Premetto che amo i trucchi semplici ma d’effetto, infatti il massimo che metto è un po’ di mascara.
    Cosa mi consigliate?

    #83952
    Messaggi: 534

    Ciao.. Qualche giorno fa Clio ha fatto un post sull’argomento! 😉 eccoti il link

    Ritorno a scuola: le ispirazioni beauty e i consigli rubati da cinema e TV!

    #84623
    labatteristabassaParticipant
    Messaggi: 10

    Grazie mille Desy86! Do subito un’occhiata 🙂

    #86622
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    Posso darti un consiglio? Al massimo fondotinta (se ti serve) e mascara… Sbizzarrisciti a sperimentare magari alle feste o quando esci… Ma fintanto che è per scuola… Risparmia il tempo per fare una buona colazione

    #88603
    NuwandaParticipant
    Messaggi: 5

    Ciao, anche io mi trucco per andare a scuola e amo i trucchi naturali, quindi ti spiego quel che faccio io la mattina (quando mi va): per aprire lo sguardo metto una matita marrone all’attaccatura delle ciglia, matita beige nella rima interna (consiglio come Clio “infinite beige” di Sephora), ombretto neutro opaco per uniformare la palpebra e burrocacao/ rossetto velvet del colore delle mie labbra/ matita del colore delle mie labbra+burrocacao/rossetto semi-trasparente lucido dai riflessi malva. Io personalmente applico anche un ombretto opaco sulle sopracciglia, per far risaltare lo sguardo, e un ombretto un po’ più scuro per l’attaccatura delle ciglia, e un minimo sulla piega; non amo mettere BB cream o fondotinta, nonostante abbia abbastanza imperfezioni, perché quelle che si trovano in profumeria sono piene di siliconi e petrolati, che vanno ad occluderti i pori, quindi peggiorano la situazione. Nel caso fossi alla ricerca di BB cream bio a basso prezzo, ti consiglio di andare sul sito BioVeganShop. Un abbraccio!

    #88607
    PaolaaaParticipant
    Messaggi: 6

    Ciao! Anche io per andare a scuola prediligo trucchi naturali! Solitamente cerco di fare meno passaggi possibile così da essere pronta in poco tempo: inizio con il correttore sulle occhiaie e sugli eventuali brufoli per poi stendere un velo di cipria, poi passo un gel trasparente sulle sopracciglia (le mie sono molto folte e si muovono durante il giorno, ma se vuoi puoi anche saltare questo passaggio) e stendo un ombretto marroncino-nocciola satinato per dare un minimo di colore/definizione agli occhi. Poi una bella passata di mascara e un burrocacao colorato oppure un rossetto del colore delle mie labbra.
    Spero di esserti stata di aiuto 🙂

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json