💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Trucco per occhi mooolto grandi

Trucco per occhi mooolto grandi

Topic iniziato da
Fede30 , ultimo intervento di
Fede30, 8 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
    Fede30Participant

Ciao a tutte… Sono nuova, appena iscritta al forum. Ho un “problemino”: ho degli occhi marroni decisamente grandi e non so mai come truccarli.. Ho paura di usare i colori sbagliati e di metterli troppo in evidenza. Vorrei un trucco semplice, naturale e con pochi prodotti.. Anche perché sono molto giovane.. Grazie in anticipo!

FragolinaParticipant

@Fede30 Ciao e benvenuta fra noi allora Cliuzzaaveva fatto un post con i vari tipi di occhio e come truccarli al meglio vedi un po’ seriesci a trovarlo.
    Un bacione

Fede30Participant

@Fragolina grazie tante! 🙂

FragolinaParticipant

@Fede30 figurati

lau7Participant

Ciao!! Secondo me in questo caso la cosa più rischiosa sono gli smokey… Invece con una linea di eyeliner (più o meno grossa a seconda di come ti vedi meglio) un po’ allungata verso l’esterno non dovrebbero esserci problemi. E ci vedo bene anche un trucco molto classico con la palpebra di un colore neutro abbastanza chiaro (non troppo per non portarla troppo in fuori, diciamo un beige scuro o marroncino/grigio chiaro a seconda dei tuoi colori) e un colore simile ma più scuro nella piega della palpebra e allungato verso l’esterno. Poi come regola generale le matite scure (non necessariamente nera se ti sembra troppo ma anche marrone scuro o grigio scuro) nella rima interna rimpiccioliscono un po’ l’occhio, ma se non sei abituata potresti metterci un po’ a vedertici bene 😉

samiraSubscriber

Ciao a parte che non lo vedo assolutamente come un problema anzi io starei li ad enfatizzarli ancora di piu’ pero’sono gusti, consiglio un marrone opaco da sfumare con un pennello grande matita scura all’interno dell’occhio un mascara leggero quelli in formulazione piu’liquida giusto per dare definizione, ma dato che sei molto giovane vedrai che tra un po’di anni lo vedrai come un punto di forza io comincio ad avere la palpebra calante e sogno occhi da cerbiatta come i tuoi facci sapere!

Fede30Participant

@samira @lau7 grazie mille ragazze! Seguito i vostri consigli,
    Sono sicura che mi saranno molto utili! Un bacione :*

Nina84Subscriber

Secondo me marita nera in tutto il contorno anche dentro, il genere il kajal/ marita nera all interno dell occhio “rimpicciolisce” gli occhi!

Fede30Participant

Grazie @Nina84

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI