✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Trucco per una giovane Top Model

Trucco per una giovane Top Model

Topic iniziato da
LoveEM , ultimo intervento di
LoveEM, 8 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #87096
    LoveEMParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao Clio e ciao ragazze,
    sono una ragazza di 19 anni che si è iscritta da poco a un concorso di Top Model del suo Cantone (Ticino-CH). Tra due settimane ho il primo incontro, ci sarà una specie di party dove ci presenteranno il tutto. Volevo chiedervi consiglio su come potrei truccarmi per un evento così importante per me. Mi trucco da tanto tempo ormai e ho sempre sperimentato molto però per questa occasione vorrei qualcosa di particolare e mi piacerebbe osare soprattutto sugli occhi con sfumature e qualche brillantino, però senza esagerare, perchè vorrei che risaltassero. Per aiutarvi vi parlo un po’ del mio aspetto: sono italiana e di conseguenza ho gli occhi molto grandi e di un marrone scuro, la carnagione è un po’ un miscuglio, non è scura ma neanche bianca, i capelli li tingerò presto più chiari ma comunque saranno castano chiaro, niente di particolare. Se avete bisogno altre informazioni chiedete pure! Attendo ansiosa dei consigli! Grazie di cuore a tutte! Un abbraccio!

    #87135
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao LovEm poco fa ho parlato di Vanessa Hudgens e di Lily Collins
    che hanno più o meno le tue caratteristiche e la tua età e magari puoi prendere ispirazione per il tuo look per questa occasione! Ecco!

    Coolspotting: Vanessa Hudgens!

    Coolspotting Lily Collins

    Fammi sapere se hai trovato quello che fa per te e in bocca al lupo per il tuo concorso! bacione!

    #88057
    LoveEMParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao Clio, grazie mille per il consiglio, prenderò spunto dal trucco di Vanessa perchè mi piace molto e credo sia più adatto a me. Un’ultima cosa: spesso mi trucco di marrone, bronzo, beige,…facendo smookie eyes(per le uscite la sera) oppure eye-liner per tutti i giorni. Sapresti consigliarmi quali sfumature o colori potrei utilizzare che stia bene con il mio incarnato senza andare troppo a esagerare e non usare sempre i soliti colori? Mi è sempre piaciuto truccarmi o spesso mi capita anche di truccare le mie amiche, dunque sono una tipa a cui piace osare e fare trucchi un po’ più elaborati con sfumature,… Ti allego delle mie foto così puoi capire un po’ come sono fisicamente(taglio degli occhi, carnagione per la scelta di colori…) e il mio modo di truccare. Il set di ombretti invece è per farti vedere che ho un bel po’ di colori ma uso sempre quelli a sinistra o al centro (morroni-bronzo..) così puoi vedere un po’ quali altri potrei usare. Mi piacciono anche molto le ciglia finte ma l’unica volta che sono riuscita a metterle è stato nella foto in grande a destra del collage che ti ho inviato. Sono un po’ imbranata a metterle hahahah.
    Grazie di cuore!!! :-*

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json