Forum › TRUCCO › ISPIRAZIONI › Trucco per video musicale
Trucco per video musicale
Tag: #video, catrice, contouring, essence, kiko, Make up forever, Make up revolution, Maybelline, MUFE, mur, Musica, musicale, Neve, ombraluce, Wycon
-
AutoreArticoli
-
26 Maggio 2015 alle 11:13 AM #64038
Ciao ragazze, avevo piacere a condividere con voi questo video musicale per cui ho realizzato il trucco. Su tutti i componenti sono stati utilizzati la cipria HD di MUFE e un leggero contouring con il duo Ombraluce di Neve Cosmetics per evidenziare gli zigomi (il classico 3 sul lato del volto), una pettinata alle sopracciglia e un mix di correttori per cancellare brufoletti, macchie e occhiaie (Camouflage Cream di Catrice, Maybelline Instant Age Rewind, Kiko Full Coverage, Kiko Natural Concealer). Sulla cantante ho realizzato uno smokey monocromatico grigio-violaceo con le palette Welcome to Pleasuredome e Give Them Nightmares di Make Up Revolution, abbondando di ombretto nero matte e mascara (Essence Get Big! Lashes waterproof) per delineare l’occhio sia sopra che sotto, infine ho dato definizione alle sorpacciglia con un ombretto marrone scuro freddo e ho steso un tocco di illuminante in crema Wycon (Touch Up face nella tonalitĂ piĂą dorata delle tre) su zigomi e arco di cupido.
Spero vi piaccia il trucco, e soprattutto vi piacciano video e canzone 🙂 -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!