Forum › TRUCCO › COME SI FA? › Trucco per viso un po' troppo magro
Trucco per viso un po' troppo magro
-
AutoreArticoli
-
25 Gennaio 2016 alle 6:21 PM #116072
Ciao a seguito di una dieta il mio viso risulta un po’ incavato e l’effetto triste e stanco è sempre in agguato ..carnagione chiara ma non troppo ho 50 anni come dovrei truccarsi per apparire meno stanca?
27 Gennaio 2016 alle 6:21 PM #116704Ciao Mariolino5286! Direi che innanzitutto non devi usare le terre per il contouring perchĂ© in questo modo tendi a snellire ancora di piĂą il viso. Per quanto riguarda il blush, direi che puoi usare un colore non troppo acceso da sfumare bene seguendo lo zigomo e andando verso il centro del viso, Usa poi anche un po’ di illuminante, nell’angolo interno dell’occhio, oppure sotto l’arcata sopraciliare, in modo da illuminare lo sguardo.
Ecco qui tanti altri consigli:http://blog.cliomakeup.com/2015/06/aiuto-ho-40-50-60-anni-come-mi-trucco/
Ed ecco anche alcuni tutorial che ho fatto sulla mia mamma:fammi sapere se hai bisogno di altri consigli!
27 Gennaio 2016 alle 7:09 PM #116715Ciao io ti consiglierei di mettere il blush nn lungo lo zigomi ma sulle guanciotte Ke ti fan sembrare il viso piĂą pieno
28 Gennaio 2016 alle 1:28 PM #116901Grazieeeee Fragolina e Clio sono contentissima dei vostri suggerimenti li seguirò subito! Un bacione
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!