✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Trucco resistente al caldo

Trucco resistente al caldo

Topic iniziato da
frikikkia , ultimo intervento di
Marvy, 7 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #141741
    frikikkiaParticipant
    Messaggi: 3

    Ciao a tutte. Quest’anno lavorerò presso il bar di un hotel..ho già lavorato qui e il caldo supera i minimi storici. Considerate anche che avrò camicia, gilet e cravattino. Avrei bisogno di consigli su un trucco veloce da fare al mattino prima di andare a lavoro e che regga ai 60° che si creano tra macchina del caffè, frigoriferi e caldo naturale. Grazie

    #141743
    Clo85Participant
    Messaggi: 186

    Ciao! Io onestamente ti consiglierei se puoi di evitare il fondotinta e optare per mascara e rossetto sheer.

    #141936
    frikikkiaParticipant
    Messaggi: 3

    grazie clo85, ho dimenticato di dire però che la mia pelle è molto grassa, acneica (alla veneranda età di 30 anni 🙂 ) e ho anche qualche segno della vecchia acne che ho sempre stuzzicato, quindi un viso molto imperfetto, per questo primer, correttore, fondotinta e cipria sono normalmente i miei migliori amici…non so se c’è qualche altro prodotto che possa sostituirli e comunque coprire un pò le imperfezioni…grazie

    #141939
    RicciolineriParticipant
    Messaggi: 69

    Prova i fondotinta solari in polvere (la shiseido ne fa uno molto buono ma lo fanno molte altre marche) in genere sono opacizzanti, resistono al calore e al sudore e sono resistenti all’acqua. L’unica cosa è che non funzionano per chi ha la pelle molto chiara

    #141994
    Clo85Participant
    Messaggi: 186

    O un bel fondotinta minerale 😉 spero tu possa trovare una soluzione che ti faccia sentire a tuo agio

    #142160
    frikikkiaParticipant
    Messaggi: 3

    grazie!!!!!!

    #142168
    MarvyParticipant
    Messaggi: 83

    non l’ho mai provato ma Clio parla sempre dell’ Este Lauder Double Wear e dell’infallible mat di Loreal, dice sempre che sono a prova di bomba 😉

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI