✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Trucco rima inferiore e contorno occhi

Trucco rima inferiore e contorno occhi

Topic iniziato da
Fatina82 , ultimo intervento di
Fatina82, 8 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #94290
    Fatina82Participant
    Messaggi: 69

    Clio ti seguo sempre e il più delle volte riesco a mettere in pratica i tuoi preziosi consigli. Però uno dei mie crucci è come truccare la rima inferiore e il relativo contorno occhi. Già non riesco a fare uno smoky eyes decente e vorrei chiederti se puoi fare dei tutorial relativi a questi due miei crucci. Ho un po di occhiaie e quando uso la matita sotto l’occhio ho paura che durante la giornata devento un panda, ma ancora di più mi viene il nervoso che si noti tanto la pelle o la rima inferiore. Ok tu dirà “se si intravede la pelle è perché non stai vicina all’attaccatura delle ciglia; e se si vede la rima inferiore è perché non metti la matita all’interno dell’occhio”; oggi ho fatto un trucco sui toni del marrone e del borgogna e ci sono riuscita. Ma vorrei sapere se questo tipo di trucco si può fare solo con i colori nero, grigio e marrone o anche con i colori più accesi o chiari (blu, azzurro, rosa, fucsia, verde, rame, viola, ecc……). Grazie e bacioni da una ciompetta imbranata 😛

    #94425
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Fatina82! certo che sì! Per i trucchi che vedono coinvolta anche la rima inferiore si possono usare tranquillamente anche i colori più accesi! Ecco proprio un post in cui ne parlo con tanti esempi e consigli! http://blog.cliomakeup.com/2015/06/makeup-occhi-con-le-matite-colorate-idee-e-consigli/
    per evitare che il trucco coli o sbavi, è sempre meglio affidarsi a matite long lasting e ombretti pigmentati, aiutandosi anche con una punta di primer occhi per fissar bene il tutto!
    besoo!

    #94464
    Fatina82Participant
    Messaggi: 69

    Cara Clio, preferirei una rewiew. Quando uso solo la matita sotto la rima inferiore, non mi piace l’effetto (si vede la rima inferiore “vuota”). Non ho molte matite da usare anche all’interno dell’occhio e a volte non sono nemmeno uguali a quelle che uso sotto (quella sotto colore pieno mentre quella interna con glitter). Magari è proprio la conformazione del mio occhio il problema. Sono una vera ciompetta e faresti una rewiew su questo e su come fare uno smokey eyes a prova di ciompette te ne sarei grata!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json