✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Trucco rosa adatto a me?

Trucco rosa adatto a me?

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
, 6 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #204939
    Messaggi: 11

    Salve a tutte ragazze, ho 19 anni e non so ancora bene come truccarmi e quale sia il tipo di trucco più adatto a me. Spesso tendo a mettere veramente tanto tanto trucco (magari solo per uscire il pomeriggio con le amiche).. insomma, tendo a usare normalmente la quantità di trucco che invece vorrei riservare solo a giorni “particolari” oppure per la sera etc.
    Però il punto è questo: avendo gli occhi non particolarmente scuri (sono verdi fuori e marroni dentro) ho notato che le tonalità del rosa mi stanno abbastanza bene. Tuttavia, non so come “adoperarlo” questo rosa.. vorrei chiedervi un aiuto, magari mandandomi link di tutorial già fatti da Clio oppure altri esempi. Ho la pelle molto molto chiara e i capelli castano scuro, ci sono delle tonalità (rosa acceso, per esempio) che non penso mi stiano molto bene. Vi lascio qui una mia foto per capire meglio (oltre quella profilo)

    #205037
    sassolinaParticipant
    Messaggi: 165

    Ciao anche io ho gli occhi nocciola per esaltarli uso un bordeaux o un bronzo ma anche toni sul caramello prova a comprare un altro colore ed usarlo vicino al rosa non troppo forte e una riga di Eyeliner semplice senza codina oppure puoi usare il rosa da bagnato dovrebbe vedersi di più il colore è mettere tanto tanto mascara

    #205349
    CatherineEyreParticipant
    Messaggi: 7

    Ciao! Anche io uso spesso ombretti sui toni del rosa che da soli non mi piacciono perchè mi sembra facciano un po’ l’effetto ” occhio malato”, quindi tendo a sfumarlo con marroncini, bordeux o metto di riga di eyeliner come ti hanno già consigliato!
    Spero di esserti stata utile!

    #206464
    Sienna55Participant
    Messaggi: 2

    Ciao, secondo me potresti prendere ispirazione da questi tutorial 🙂

    #206504
    Messaggi: 415

    Per giorno puoi optare per un rosa antico shimmer, enfatizzando l’attaccatura con una linea di eyeliner marrone o blu scuro e mascara nero.
    In tutti i casi lo unirei ad un colore scuro (marrone tipo caffè,blu notte, viola melanzana,verde petrolio, antracite…) sia per allungare l’occhio che x enfatizzare le ciglia.
    Per come vedo le foto credo ti stiano meglio i colori freddi o con sottotono freddo. Il bello del makeup é ce non ti ci vedi, lavi, porti via tutto e la volta dopo fai altra prova!

    #206505
    Messaggi: 415

    Ultima cosa…. Se ti serve per un’uscita con le amiche di pomeriggio, io lascerei la base il più naturale possibile (niente counturing per capirsi). Al massimo un po’ di blush intonato al lucidalabbra. Soprattutto se punti allo sguardo

    #212903
    Messaggi: 11

    Grazie a tutte, scusate se rispondo solo ora! Siete state d’aiuto 🙂

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI