✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Trucco sposa

Trucco sposa

Topic iniziato da
silvia_26 , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 6 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #223987
    silvia_26Participant
    Messaggi: 1

    Ciao Clio,
    sono prossima al grande giorno, con la mia amica estetista abbiamo scelto un trucco naturale che però mette in risalto gli occhi.
    Ci sono due piccoli problemini… uno che la base trucco, pur non avendo una pelle grassa, mette in evidenza tutte quelle antipatiche rughette di espressione, puoi consigliarmi un prodotto da utilizzare per risolvere il problema?
    L’altra cosa è che, nonostante io sia abituata a lenti a contatto e trucco, quando mi trucca lei piango come una fontana… tu conosci qualche trucchetto per questo inconveniente non da poco?

    Grazie
    un abbraccione
    Silvia

    #223989
    Messaggi: 415

    se piangi e il fondo su di te non è omogeneo mi sa che devi cambiare prodotti… hai provato a portarle i tuoi?
    se lacrimi sei intollerante ad uno o più ingredienti….
    per la base prova a fare prima delle maschere idratanti e usare una spazzolina per levigare la pelle in modo da lisciara il più possibile. oppure fare uno scrub delicato con granelli tipo quelli del semolino di riso, passare una maschera idratante illuminante e quindi procedere col make-up. altre idee non ne ho.

    a luglio quando ho dato mano ad una mia amica per la tesi di laurea lei aveva messo come base il fondo di estee lauder ed era perfetto, splendido effetto e ha retto tutto il giorno. aveva comprato questo:
    http://www.sephora.it/Make-up/Viso/Fondotinta/Double-Wear-Fondotinta-fluido-a-lunga-tenuta/P38211?skuId=71892&LGWCODE=71892;97885;3577&cm_mmc=Search_Search_Google_PLA_PLA_PLA__&gclid=EAIaIQobChMIsd7z86rr1QIVpRXTCh2yTwRtEAQYASABEgJyc_D_BwE

    congratulazioni silvia per il grande passo!!!

    #223990
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Silvia! Per quanto riguarda il primo problema, il prodotto in assoluto più efficace è uno di quei primer “siliconici” che piallano qualsiasi cosa eheheh! Puoi metterlo sia sotto sia sopra il trucco, e uno che mi piace molto è il Liss Minute di Clarins. Per la seconda questione non so che dirti, forse può dipendere dai prodotti che usa? Perché se dipende dalla sua “mano” non so proprio che consigliarti! Un bacio e congratulazioni!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI