✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Trucco sposa…help!

Trucco sposa…help!

Topic iniziato da
chiara_125 , ultimo intervento di
licht, 5 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #325229
    chiara_125Participant
    Messaggi: 1

    Ciao Clio e ciao ragazze, non ho mai scritto qui, spero che il mio intervento non sia troppo off-topic. Mi sposo tra poco e voglio truccarmi da sola per essere tranquilla del risultato: conosco bene la mia pelle e sono abbastanza pratica nel fare le cose semplici (seguo Clio su YouTube da anni) e poi in zona non ci sono tante MUA vere e proprie, piuttosto molte improvvisate. Cmq il mio problema è il seguente: ho una pelle mista che a volte ha bollicine sottocutanee che in foto potrebbero vedersi, pensavo di mettere un primer che non mi tappasse troppo la pelle ma che la rendesse più liscia. Avete qualcosa da consigliare?
    Pensavo per il resto a occhi con la myfirstlove sui toni di moka e champagnino (troppo glitterato o ci sta?) e labbra matte con nude sunday liquido (mi consigliate qualcosa da fare prima per avere labbra senza pellicine?).
    Scusate tanto per il messaggio lungo, ma ho mille dubbi che mi attanagliano.
    Vi ringrazio tanto per la disponibilità,
    Siete fantastiche! 🙂
    Chiara

    #325401
    clioParticipant
    Messaggi: 308

    Ciao Chiara_125, prima di tutto congratulazioni! Per quanto riguarda le labbra ti consiglio di fare un leggero scrub, in modo tale da eliminare tutte le pellicine: in commercio ne trovi tantissimi creati appositamente per questa delicata zona. In alternativa puoi farlo in casa con un cucchiaino di miele e uno di zucchero. Tieni d’occhio il blog, domenica uscirà un post proprio riguardo al trucco sposa 😉
    Intanto ti lascio qui un post in cui parlo di come scegliere il primer a seconda del tipo di pelle, spero che possa esserti utile: https://blog.cliomakeup.com/2018/09/come-scegliere-primer-tipo-di-pelle/

    Ottima idea per i colori, puoi usare Champagnino come punto luce e anche sotto l’arcata sopraccigliare!

    #326264
    lichtParticipant
    Messaggi: 1

    Carissima Clio, mi chiamo Luciana, il 29 agosto sarà il giorno del mio matrimonio e mi permetto di aggiungere qui questo intervento per attinenza con il tema. Il mio problema sarà il trucco perché io mi trucco sempre da sola e non so se mi piacerà come verrò truccata. Tra l’altro io ho pelle grassa/tendenza acneica e da sempre uso determinati prodotti, come per esempio fondotinta shiseido sun (30 spf) compatto colore 60 medium beige (che uso tutto l’anno) e matita nera collistar Professional (che uso tutti i giorni perché non esco mai senza riga e questa matita dura tantissimo, non sbava ed è morbidissima da applicare). Questi prodotti possono andare bene anche per il matrimonio o pensi ci siano dei prodotti con una resa migliore considerando il caldo della Sicilia e i flash delle foto? Mi piacerebbe un trucco che punti sugli occhi, una specie di smokey eyes tra grigio negli angoli, illuminante, riga immancabile e tanto mascara. Per il rossetto mi piacerebbe un rosa Barbie chiaro, che resista al caldo e metta in risalto le labbra in modo naturale. Potresti fare un trucco sposa 2019? Che idee hai? Pensi che ciò che ho scritto sia estremamente sbagliato o la mia idea di trucco si possa realizzare? Allego una foto di come lo immagino io 😂😂 loro sono due super vip bellissime, però questo trucco di karlie kloss mi piace tantissimo.
    Concludo dicendoti che ti seguo spesso e sei simpatica, preparata, bella, intelligente, dolce… Insomma, sei davvero da ammirare sotto tutti i punti di vista. Guardandoti ti si vuole proprio bene. Grazie, un abbraccio 😘 Luciana

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json