Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › TRUCCO SPOSA I MIGLIORI PRODOTTI PER BASE
TRUCCO SPOSA I MIGLIORI PRODOTTI PER BASE
Tag: fondotinta Clarins, mat, matrimonio, pelle mista, pori, Primer Smashbox, trucco long-lasting, trucco sposa
-
AutoreArticoli
-
14 Aprile 2019 alle 4:31 PM #328124
Ciao Clio! Mi sposerò a settembre e sono alla ricerca matta e disperata di fondotinta , correttore e cipria che siano duraturi super illuminanti e leviganti per ottenere un trucco perfetto nel giorno più importante.Potresti consigliarmi dei brand validi? Ho una carnagione olivastra e ovviamente sposandomi a settembre sarò sicuramente un po’ abbronzata. Ti prego aiutooooooo!!!!!
Un abbraccio
Mariarosaria27 Maggio 2019 alle 6:24 PM #336448Ciao, anche io sto cercando il prodotto giusto per il viso. Io mi sposo il 29 giugno.. Negli ultimi anni ho cercato il fondotinta giusto e l’ho tornato.. Ma d’estate di solito non lo metto xke vengono fuori troppi dettagli, tipo rughette. Una crema colorata non potrebbe andare bene?
28 Maggio 2019 alle 4:24 PM #336565Ciao @mariarosaria_5
io sono appena stata al matrimonio di una mia amica, ho una pelle mista e cercavo i prodotti per una base che mi durasse tutto il giorno:
– siero (la crema è “troppo”) idratante
– Primer opacizzante e pore-minimizing di Smashbox
– Fondotinta di Carins per minimizzare i pori e uniformare l’incarnatoMi sono trovata BENISSIMO. Trucco impeccabile nonostante baci e abbracci e discoteca fino alle 5 del mattino.
😉
28 Maggio 2019 alle 7:23 PM #336617Ciao mariarosaria_5 e ragazze,
vi lasciamo qui un interessante post sul trucco sposa 2019: https://blog.cliomakeup.com/2019/04/trucco-sposa-2019/Vi lasciamo inoltre un post con i fondotinta preferiti di Clio dello scorso anno, in modo tale che possiate leggere tutte le sue impressioni in merito con tanti consigli che potrebbero fare al caso vostro: https://blog.cliomakeup.com/2018/11/top-fondotinta-clio-2018/
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!