✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO TRUCCO STUDENTESSA PRINCIPIANTE: consigli su che prodotti acquistare

TRUCCO STUDENTESSA PRINCIPIANTE: consigli su che prodotti acquistare

Topic iniziato da
CocoChanel , ultimo intervento di
TeamClio, 7 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #170240
    CocoChanelParticipant
    Messaggi: 1

    Cara Clio e care ragazze,

    Sono una studentessa ormai ventenne e volevo chiedervi dei consigli per il trucco.
    Poco tempo fa non mi truccavo quasi mai, ma ora mi piacerebbe indossare una sorta di “no make up” da poter creare ogni mattina velocemente.

    Dal momento che non conosco il mondo del make up vorrei chiedervi se potreste suggerirmi dei prodotti con un prezzo economico ma ugualmente di qualità.
    Qui di seguito elenco i prodotti che mi piacerebbe acquistare, sareste così gentili da suggerirmi la miglior scelta?

    Correttore (per coprire le occhiaie in particolare)
    Fondotinta (la mia pelle è molto chiara, ma spenta; mi piacerebbe un fondotinta o una crema che le dia luminosità ma che allo stesso tempo copra piccole imperfezioni come i rossori)
    Matita e gel per sopracciglia castano scuro
    Ombretto in crema (colore da poter abbinare con tutto e che illumini lo sguardo)
    Rossetto per labbra color nude
    Blush di un colore molto chiaro
    Cipria

    Grazie mille!

    #170250
    MartyfleurParticipant
    Messaggi: 84

    Allora ti dico i prodotti con cui mi sono trovata bene io, visto che anche io ho la pelle chiara (quasi cadaverica) con occhiaie e con qualche rossore sporadico.

    Correttore: Maybelline anti-age (si trova spesso in offerta da acqua e sapone)

    Fondotinta: Ti consiglio l’Accord Parfait di l’Oreal che mi è piaciuto molto, sopratutto perchè ha molte tonalità (ma se hai la pelle molto secca lo sconsiglio, perchè tende ad evidenziare le pellicine). oppure il Dress Me Perfect di Deborah che mi sta piacendo molto(la prima volta che l’ho messo mi hanno detto che avevo la pelle molto luminosa). Entrambi hanno una coprenza media direi e si possono trovare in offerta da acqua e sapone o tigotà.

    Matita e Gel sopracciglia: come matita ti consiglio le Brow divine di Nabla (come colore credo che Jupiter possa essere adatto a te). ho visto anche che adesso Nabla ha fatto uscire i Brow pot ma non li ho provati ancora.

    Ombretto in crema: ti consiglio sempre di Nabla Birki o Christine dei Creme Shadows che adoro. li metto senza primer e durano tutto il giorno.

    Rossetto: se cerchi un nude ti consiglio i rimmel della linea kate moss nei colori 03 e 08.

    Blush: purtroppo non ho colori chiari da consigliarti, ma posso dirti che mi piacciono molto quelli deborah che sono pigmentati ed hanno una buona durata. Al momento sto usando però Perlescent Pink di Wet n Wild, dura a lungo ed è molto scrivente (ma ha delle perlescenze).

    Cipria: la mia preferita fin’ora è l’Indissolubile di Purobio.

    Spero di esserti stata utile!

    #177945
    martihoranSubscriber
    Messaggi: 87

    Ciao! Avendo molti blush mi sento di consigliarti ‘nude’ di makeup revolution’ oppure ‘dark pink’ della deborah 🙂

    #177957
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao! Di seguito qualche indicazione su quelli che sono alcuni prodotti molto amati da Clio e medio economici:

    – Correttore occhiaie: Instant Anti Age Maybelline
    – Fondotinta: Fit me Maybelline
    – Matita per sopracciglia: Kiko o Sephora
    – Ombretto in crema: Wycon
    – Rossetto nude: Essence, Wycon o Kiko
    – Blush Garden Neve Cosmetics

    Ciao!!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI