✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO TRUCCO STUDENTESSA PRINCIPIANTE: consigli su che prodotti acquistare

TRUCCO STUDENTESSA PRINCIPIANTE: consigli su che prodotti acquistare

Topic iniziato da
CocoChanel , ultimo intervento di
TeamClio, 7 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #170240
    CocoChanelParticipant
    Messaggi: 1

    Cara Clio e care ragazze,

    Sono una studentessa ormai ventenne e volevo chiedervi dei consigli per il trucco.
    Poco tempo fa non mi truccavo quasi mai, ma ora mi piacerebbe indossare una sorta di “no make up” da poter creare ogni mattina velocemente.

    Dal momento che non conosco il mondo del make up vorrei chiedervi se potreste suggerirmi dei prodotti con un prezzo economico ma ugualmente di qualità.
    Qui di seguito elenco i prodotti che mi piacerebbe acquistare, sareste così gentili da suggerirmi la miglior scelta?

    Correttore (per coprire le occhiaie in particolare)
    Fondotinta (la mia pelle è molto chiara, ma spenta; mi piacerebbe un fondotinta o una crema che le dia luminosità ma che allo stesso tempo copra piccole imperfezioni come i rossori)
    Matita e gel per sopracciglia castano scuro
    Ombretto in crema (colore da poter abbinare con tutto e che illumini lo sguardo)
    Rossetto per labbra color nude
    Blush di un colore molto chiaro
    Cipria

    Grazie mille!

    #170250
    MartyfleurParticipant
    Messaggi: 84

    Allora ti dico i prodotti con cui mi sono trovata bene io, visto che anche io ho la pelle chiara (quasi cadaverica) con occhiaie e con qualche rossore sporadico.

    Correttore: Maybelline anti-age (si trova spesso in offerta da acqua e sapone)