✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Trucco su pelle "diversa"

Trucco su pelle "diversa"

Topic iniziato da
lusergi96 , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 8 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #121386
    lusergi96Participant
    Messaggi: 1

    Ciao a tutte! 🙂 allora premetto che io ho una pelle molto delicata e sulla zona zigomi la pelle è secca rispetto al resto del viso, questo fatto è dato da un’allergia. Per questo motivo ho la pelle mista, ma prima di riscontrare questo problema sugli zigomi ho sempre avuto la pelle grassa. Io non amo particolarmente mettere ogni giorno sul viso il fondotinta perché non ho particolari difetti (tolto appunto l’unico sugli zigomi che mi crea la pelle secca e ruvida in quella zona) e poi perché non amo pasticciarmi il viso con esso ogni giorno, la mia domanda perciò è: proprio perché sugli zigomi ho un problema, posso applicare blush? Se sì di che genere? E ancora, il fondotinta a vostro parere potrebbe rovinarmi la pelle in quelle zone? Perché pensavo di acquistare un fondotinta compatto in polvere così da uniformare la pelle ma senza renderla più “pesante”. Grazie a chi risponderà 🙂

    #121483
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao cara! Hai mai provato dei blush in crema o gel? Secondo me sono i migliori in questi casi! Prova a vedere come ti trovi con quelli nuovi di Neve Cosmetics (qui trovi la review: http://blog.cliomakeup.com/2016/02/recensione-neve-cosmetics-blush-garden-natural-cheek-color/ ) oppure con Drops of Blush di Deborah! 😉 besoo!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI