✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO TRUCCO TESTIMONE DELLO SPOSO

TRUCCO TESTIMONE DELLO SPOSO

Topic iniziato da
federicafrattini9 , ultimo intervento di
federicafrattini9, 8 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #94751
    federicafrattini9Participant
    Messaggi: 4

    Ciao a tutte volevo avere da voi dei consigli su come truccarmi al matrimonio di mio fratello.Sarà a maggio e si svolgerà di giorno!! ciao a tutte e grazie!!

    #94752
    nadineParticipant
    Messaggi: 244

    Ciao!immagino che a Clio e alle ragazze tutte servirebbe sapere almeno che colori hai (pelle,occhi.capelli) e il colore del vestito che indosserai… Così possiamo consigliarti meglio!

    #94761
    federicafrattini9Participant
    Messaggi: 4

    si grazie.. i miei occhi sono marroni, i capelli biondi e la mia pelle è molto chiara. Il vestito penso che sarà sui toni del blu o del borgogna!!

    #94908
    nadineParticipant
    Messaggi: 244

    Io adoro questo stile

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #94925
    federicafrattini9Participant
    Messaggi: 4

    piace molto anche a me però essendo di giorno mi sembrano un po’ scuri come colori!

    #94995
    nadineParticipant
    Messaggi: 244

    Io sono stata fa picco ad un matrimonio e ho cercato di realizzare questo tipo di trucco e dato che la cerimonia era a luce piena e poi la festa sarebbe stata di sera l’ ho tenuto più leggero per la chiesa e poi per la festa ho intensificato la rima inferiore e ho aggiunto un martone poi intenso nella piega dell’ occhio…

    #94996
    nadineParticipant
    Messaggi: 244

    Scusa tanto per gli errori… Intendevo che sono stata da poco ad un matrimonio..e poi che ho aggiunto un marrone più intenso!

    #95025
    CchrissyParticipant
    Messaggi: 289

    ciao! provo a darti tre suggerimenti diversi, allego le foto… spero possano essere utili 🙂

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #95044
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao federica! Se mi dici che colore di capelli e occhi hai, e se hai la carnagione chiara o scura posso aiutarti meglio! Potrebbe essere utile anche sapere che tipo di abito indosserai, così magari si potrebbe creare un makeup abbinato! 😉 besooo!

    #95405
    federicafrattini9Participant
    Messaggi: 4

    ciao clio grazie mille a te e a tutte le altre . comunque ho la pelle molto chiara , gli occhi marroni e i capelli biondi. il mio vestito penso che sarà sui toni del blu o del borgogna! ciao grazie

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI