✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Trucco veloce per una mamma

Trucco veloce per una mamma

Topic iniziato da
EnildaCaushi , ultimo intervento di
EnildaCaushi, 7 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #147160
    EnildaCaushiParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao,
    ho 33 anni e sono diventata mamma da 7 mesi. E’ tutto bellissimo ed ho un figlio meraviglioso, ma poco tempo per me. Ho pure ripreso a lavorare e non mi piace andare in giro “disordinata”, consigli utili per il trucco veloce al mattino sopratutto senza occhiaie?
    grazieeeeeeeeeee
    Enilda

    #147364
    Dorotea250Participant
    Messaggi: 6

    Guarda io ti consiglierei di utilizzare uno di quegli ombretti in crema che stendi con le dita, sfumi e da soli stanno benissimo e una bella passata di mascara (come intensità va a gusti); per la base ti consiglio una bbcream o una crema colorata per uniformare il colorito, correttore e blush. In 5 minuti hai un aspetto sano e decisamente ordinato!!

    #147370
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Enilda e congratulazioni! Concordo in pieno con quanto dice Dorotea, per quanto mi riguarda devo per forza aggiungere lo step sopracciglia ma dipende, se le hai folte naturalmente puoi benissimo saltarlo. Spesso basta un po’ di correttore, una BB cream e un rossetto o balsamo colorato per sembrare subito a posto.
    Comunque ti linko il mio tutorial per un trucco da 5 minuti:

    Un bacio!

    #147380
    francescabottaccioli1987Participant
    Messaggi: 3

    Ciao Enilda!
    Anche io sono diventata mamma da 9 mesi e non ho più molto tempo per me stessa. Prima era una mezza fanatica del trucco e parrucco ora il mio obiettivo quando esco di casa è di sembrare umana. Sicuramente i consigli di Dorotea e ovviamente di Clio sono ottimi, io aggiungerei lo skin care. Non rinunciare a prenderti cura della tua pelle ogni giorno anche solo un minimo, ne guadagnerai un viso meno segnato e un incarnato più omogeneo e conseguentemente una bb cream basterà come base a farti sembrare a posto!

    #147447
    SilviaZappiaParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao! Anch io ho 33 anni e sono mamma da 9! Io la mattina, dopo una bella pulizia del viso con la spugnetta konjac e dopo aver messo siero e crema anti macchie caudalie della linea vinoperfect, metto una crema colorata della bare mineral molto naturale ma che regala subito un aspetto sano e luminoso, un velo di cipria trasparente, blush essence o sephora, un primer palpebre della kiko che schiarisce la zona e fa sembrare meno stanche, l’illuminante copri occhiaie molto leggero touch eclat ysl e per finire un bel po di passate di mascara pupa vamp e lucidalabbra idratante della clarins color rosa. Trucco leggero, sano, luminoso e veloce!!! In più la sera, quando il pupo va a dormire ho un po di tempo per farmi delle maschere (adoro quelle della caudalie!) e mettere lo smalto!!!! Un abbraccio!

    #147679
    EnildaCaushiParticipant
    Messaggi: 2

    Grazie mille per i consigli!!!

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI